“Usciamo di qua?”: Alex Belli vuole portarsela a casa: la risposta di Delia stupisce

Alex Belli nelle ultime ore avrebbe detto a Delia di tornare a casa ma che cosa ha risposto la Duran alla richiesta del marito? Ecco la sua risposta.

Alex Belli ha fatto di nuovo il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip lunedì scorso per chiarire la situazione con la moglie Delia Duran.

Alex Belli e Delia Duran-Political24
Alex Belli e Delia Duran-Political24

Fin da subito dopo la puntata, infatti, i due si sono riavvicinati e si sono confrontati, cercando di risolvere i punti lasciati in sospeso. Si sono così riappacificati e infine, sono tornati ad essere quelli di un tempo, più uniti che mai, con la sintonia e l’intesa di prima.

Ma dall’altra parte a risentirne ‘negativamente’ della presenza di Alex è stata Soleil che non vedendolo più come la stessa persona di prima ma più frenato ha deciso di chiudere la sua amicizia con lui. E soprattutto ha ribadito che non avrebbe voluto continuarla al di fuori del contesto televisivo. Tuttavia la situazione sabato scorso è degenerata e i due amici hanno avuto una discussione dai toni accesi. A tal punto che la Sorge è crollata in un pianto a dirotto mentre sul tardi il Belli ha chiesto alla moglie di uscire dal programma. Che cosa gli ha risposto Delia?

Alex Belli chiede a Delia di lasciare la Casa

Se qualche giorno fa era stata proprio Delia Duran a chiedere ad Alex di uscire dalla Casa e di tornare alla vita di sempre, ora si sono invertiti i ruoli. In quel caso, il Belli aveva risposto alla moglie di rimanere e di continuare il loro racconto fino alla fine. Che avevano iniziato insieme e dovevano portarlo a termine come loro ‘vittoria’. Ora a distanza di qualche giorno è lo stesso attore ad aver espresso lo stesso desiderio alla modella venezuelana.

Questo in seguito a quanto successo nel corso della serata di sabato durante la festa. Alex prima è rimasto sconvolto dal bacio che si sono date Delia e Soleil. E sfogandosi con Barù e Davide, si è chiesto il perché di quel gesto e se doveva intervenire oppure no. Successivamente, ha avuto una discussione dai toni accesi con Soleil. Ha insistito più volte sul fatto che lei ammette la verità e quello che il suo cuore sente dentro. Così, nelle prime ore del mattino, in un confronto con Delia, le ha proposto di andare via.

La risposta di Delia

Ecco le sue parole: “Che stiamo a fare qui, cosa ci cambia tanto nella vita? Prendiamo e usciamo. Non ti fa stare bene qua, la tua salute è molto più importante. Se tu mi dici che qua non stai bene, usciamo, io vedo che non stai bene, i tuoi occhi non sono gli stessi. La posta in gioco è troppo alta, io non esco fuori di qui lasciandoti in questa situazione. Io esco se so che tu sei in focus. Secondo me tu non hai il contatto reale con la realtà. Io sono qui per te per farti capire che devi avere fiducia di me“.

LEGGI ANCHE—> “Pensate che il gf sia pilotato?”: lo staff di Soleil Sorge ammette la verità

LEGGI ANCHE—> Alex Belli spiffera un po’ troppo e il web insorge: “Buffone stai dando le colpe a Soleil”

Al che Delia gli ha risposto che lei sta bene, che lo ha perdonato e che sono tornati insieme, ma che nonostante abbia riacquistato la fiducia in lui, non è più come quella di una volta.

Alex Belli chiede a Delia Duran di uscire dalla casa-Political24

Impostazioni privacy