C’è Posta per te, cos’è successo a Pompea e Antonio: l’inaspettata verità

C’è Posta per te ultimamente ha raccontato la storia di una tenera coppia, quella formata da Pompea e Antonio che si erano conosciuti parecchi decenni fa. Ecco quello che è accaduto.

C’è Posta per te è uno show molto longevo e amatissimo da milioni di spettatori che ogni sabato sera si ritrovano davanti al piccolo schermo della tv per ascoltare le storie proposte.

c'è posta per te antonio e pompea protagonisti-political24
C’è posta per te Antonio e Pompea -Political24

Nell’ultima puntata due dei protagonisti del fortunato show condotto da Maria De Filippi sono stati Pompea e Antonio, una simpatica coppia avanti con gli anni, ma di quale inaspettata verità si parla? Cosa è successo?

C’è posta per te: una ‘riunione’ dopo più di mezzo secolo

Nell’ultima puntata andata in onda di C’è Posta per te si è parlato di un amore del passato. Quello di Antonio, un uomo di 84 anni molto in gamba, nativo di Benevento, che era alla ricerca di un suo amore di prima gioventù. L’anno è il 1950 e lui era un vero ‘sciupafemmine’ che, a un certo punto, aveva incontrato una bella ragazza di nome Pompea che viveva nel palazzo di sua nonna e di cui si era innamorato.

Lui corteggiò a lungo Pompea e le propose anche di fare una fuitina, ma la giovane si spaventò e alla fine baciò un altro. Antonio poi venne spedito a Milano dalla madre e lì ha avuto la sua vita, adesso è vedovo con 4 figli e 8 nipoti. Anche lei poi è salita al Nord, a Torino, si è sposata e ha avuto un figlio, anche lei è rimasta vedova.

Inizialmente Pompea non ha riconosciuto l’uomo, ma in seguito si è ricordata di lui. I due poi hanno dato il via a uno scambio di battute piuttosto frizzante. Lei ha anche ‘bacchettato’ un po’ Antonio, ricordandogli che se non se ne fosse andato magari si sarebbero messi insieme e sarebbero invecchiati insieme. Alla fine, comunque i due si sono promessi di rivedersi. E adesso quali novità ci sono in servo per loro? Che cosa è accaduto di nuovo?

La favola continua

Dopo C’è Posta per te questa simpaticissima coppia che si era ripromessa di vedersi nuovamente dopo una lunghissima pausa, durata più di 60 anni, è pronta a tornare sugli schermi.

LEGGI ANCHE —> C’è posta per te, Vivienne ha fatto pace con il padre? Un post spiega tutta la verità

LEGGI ANCHE —> C’è posta per te, vi ricordate chi era uno dei postini? Papà di un gieffino amatissimo

Antonio e Pompea infatti saranno ospiti della prossima puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 29 alle 16.30. Quella sarà certamente l’occasione per rivedere i beneventani nuovamente riuniti e spumeggianti come sempre.

c'è posta per te coppia a verissimo-political24

Impostazioni privacy