Katia Ricciarelli impietosa con Miriana “mi verrebbe da bruciarglieli”

Katia Ricciarelli è uno dei personaggi rivelazione del Grande Fratello Vip 6, ma che cosa ha detto, esattamente, su Miriana Trevisan? Ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.

Il Grande Fratello Vip corre sempre di più verso la finale e dopo aver appreso che la prima finalista sarà Delia Duran, giovedì 17 febbraio si è conosciuto il nome del secondo, ovvero Lulù Selassié.

ricciarelli attacca trevisan-political24
Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan -Political24

Katia Ricciarelli era una dei vip che, insieme a Lulù Selassié e Soleil Sorge, doveva contendersi il posto. Ma che cosa è accaduto, precisamente, con Miriana Trevisan? Ecco la verità.

Katia Ricciarelli non si frena

Katia Ricciarelli è certamente uno dei volti immagine di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6 e, come accennato, è in lizza per arrivare fino alla finale. Il suo soggiorno nella casa più spiata d’Italia, però, non è sempre proseguito senza scossoni perché le è capitato di essere al centro di polemiche per le sue uscite nei confronti degli altri concorrenti. Anche i telespettatori a casa si sono indignati per le sue dichiarazioni forti e non sempre ‘political correct’.

A ogni modo in qualche modo forse la sua estrema schiettezza l’ha premiata dal momento che è ancora saldamente in corsa per la vittoria. Ultimamente lei e Soleil si sono molto avvicinate e infatti di recente si sono ritrovate in camera da letto per parlare degli altri coinquilini.

In quell’occasione la soprano ha avuto aspre parole per Lulù Selassié con cui non va d’accordo. Soleil ha puntualizzato che la ragazza fa spesso “scenate allucinanti” e che rimane impunita. La cantante ha aggiunto che la principessa, secondo lei è molto volgare. Poi le due donne sono passate a Miriana Trevisan, ecco cosa è saltato fuori.

La soprano è senza peli sulla lingua

Le due vip hanno criticato la coinquilina Miriana Trevisan. Soleil Sorge, per esempio ha detto che in sostanza la showgirl ha preso in giro il pubblico. Inoltre l’influencer ha sottolineato che a volte l’ex naufraga parla da sola. “Certe volte mi preoccupo”.

A quel punto è intervenuta anche la cantante lirica chiedendosi cosa ci faccia la bruna coinquilina sempre seduta sul divano. “E’ sempre pronta ad annuire. Poi con quei capelli mi vien voglia di bruciarglieli da quanto sono brutti”.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, pesante provvedimento: gli autori non ne possono più

LEGGI ANCHE —> “Non posso accettare una roba del genere”: gieffino pronto ad abbandonare il Gf Vip 6

Come al solito le colorite espressioni della soprano non hanno lasciato indifferenti gli utenti che hanno criticato a loro volta sia Katia che Soleil, la prima, in particolare, è stata definita una “iena“.

ricciarelli e soleil sorge parlano miriana-political24

Impostazioni privacy