Beatrice Mechilli, prima di arrivare ad Amici lavorava per la ‘concorrenza’: ecco dove l’avete vista

Il suo esordio ad Amici in qualità di ballerina professionista ha acceso una grande curiosità intorno alla sua figura: ma la verità è che Beatrice Mechilli, energia e leggiadria insieme, ha già lavorato per la concorrenza. Cerchiamo di capire qualcosa di più sul curriculum del nuovo volto del talent di Canale 5.

La sua esibizione, intensa ed emozionante, è stata accompagnata da applausi e sguardi di curiosità intorno alla sua persona e alle sue capacità. Beatrice Mechilli, nuova ballerina professionista del talent Amici, si è presentata al pubblico per la prima volta qualche settimana fa, in occasione della puntata domenicale, ed ha subito colpito telespettatori e follower. E anche sul suo profilo social è un tripudio di cuoricini e apprezzamenti.

Beatrice Mechilli Amici Political24
Beatrice Mechilli – Political24

Il talent show, condotto con la consueta maestria da Maria De Filippi, vede, infatti anche la presenza di danzatori professionisti che scendono in pista anticipando le prove degli allievi: si tratta di momenti di spettacolo che però, al contempo, danno modo a molti di mettersi in evidenza agli occhi del pubblico. Anche se lei ha lavorato pure per la concorrenza, avendo un curriculum già consistente: vediamo qualcosa di più sul suo percorso.

Amici, Beatrice Mechilli e la concorrenza

Beatrice Mechilli è arrivata ad Amici da qualche settimana e ha già incantato tutti. Una grande emozione anche per lei l’approdo al talent di Canale 5, come confessato sul suo profilo Instagram. Lo sguardo dei maestri, del resto, metterebbe timore a tutti. Ma subito è stata supportata dai suoi follower che non le hanno fatto mancare gli apprezzamenti. “Sei meravigliosa, brividi“, ha assicurato una fan. “Sei stata fantastica“, un altro commento.

A soli 24 anni, in effetti, Beatrice conosce già molto bene il palcoscenico e le sensazioni che l’esibizione in tv, davanti a un pubblico potenzialmente molto ampio, provoca: simile ad una vera e propria scossa. Adrenalina pura: stare su un palco non è certo semplice. Ma lei ci è già riuscita e l’approdo ad Amici è solo una tappa di un percorso brillante che l’ha vista anche lavorare per la concorrenza. Vediamo in quale situazione.

24 anni: che curriculum!

Da professionista, Beatrice ha già fatto tanta esperienza ed è anche fisiologico sia così: è normale volersi mettere alla prova in diverse situazioni. Così il curriculum della ballerina 24enne è già molto ricco e comprende, oltre a Mediaset, anche la ‘concorrente’, Tale e Quale show nello specifico. Parliamo del celebre programma di Rai Uno.

LEGGI ANCHE —> Amici, cala l’imbarazzo in casetta: Alex mai visto in queste condizioni

LEGGI ANCHE —> Mattia Zenzola lancia un ‘triste’ messaggio a Christian: i fan si stringono a lui

E non solo: tra i suoi impegni professionali figura anche il Cirque du Soleil di Amburgo così come, sempre su Mediaset, il programma Felicissima sera con Pio e Amedeo. Insomma si può ben dire che Beatrice Mechilli è una vera professionista e l’approdo ad Amici può rappresentare, dato anche l’apprezzamento di tutti i suoi fan, motivo di grande orgoglio.

Beatrice Mechilli Amici Political24

Impostazioni privacy