Kabir Bedi senza pietà contro Manila: “hai fatto cose cattive”

Kabir Bedi, da quando è entrato nella casa del Gf Vip 6, si è sempre distinto per la sua calma, la sua pacatezza, il suo equilibrio. Eppure è sbottato contro Manila Nazzaro, a cui ha detto anche cose forti.

Per Manila Nazzaro queste non sono giornate facili all’interno del Gf Vip 6: prima la lite con Soleil Sorge dopo l’ingresso di Delia Duran, poi l’allontanamento da Katia Ricciarelli e adesso anche una discussione con Kabir Bedi.

Kabir Bedi e Manila Nazzaro-Political24Kabir Bedi e Manila Nazzaro-Political24
Kabir Bedi e Manila Nazzaro-Political24

Kabir nelle ultime ore si è scagliato con la sua coinquilina, con cui pareva aver instaurato un ottimo rapporto ed il web è quasi completamente dalla parte di uno dei due.

Kabir Bedi contro Manila

Tutto è partito già prima della puntata di lunedì del Gf Vip 6. Kabir Bedi ha deciso di affrontare Manila Nazzaro, notando un certo distacco da parte sua, così l’ha presa in disparte e le ha detto: “Manila da quando ho nominato Barù tu non mi hai più offerto niente di quello che hai preparato da mangiare”. Secondo lui, quindi, il motivo del loro allontanamento sarebbe stata una nomination, ma lei ha subito ribattuto facendogli notare che nell’ultimo periodo non stava cucinando più per tutti.

Ma Kabir ha continuato a seguire la sua linea, dicendo: “Ma tu fai cose per Katia, Giucas, Davide, ma da una settimana mai per me”. L’ex Miss Italia ha continuato a difendersi, per arrivare poi a nominarlo in puntata. L’ex Sandokan ha preso molto male questa nomination ed i due la mattina dopo la puntata hanno avuto modo di confrontarsi nuovamente.

Il confronto tra Manila e Kabir

Manila Nazzaro ha voluto parlare con Kabir, dicendogli: “Non mi sono sentita capita da te, quando io ho fatto sempre le cose di cuore”. Ed aggiungendo: “Senza le immunità avrei fatto un’altra scelta”. A quel punto l’attore ha spiegato nuovamente qual è la sua posizione: “Non è tuo dovere cucinare per me, ma se tu lo fai per gli altri e non per me, mi chiedo perché. Poi tu mi hai nominato ed è stata una sorpresa per me: tu hai detto cose dolci, ma hai fatto cose cattive”. 

LEGGI ANCHE —> Kabir Bedi, il pesantissimo dramma: “pensavo fosse depressione invece era…”

LEGGI ANCHE —> Kabir Bedi, lui è affascinante ma la figlia è divina: sembra una top model

Così la ex Miss Italia ha replicato dicendo: “Kabir è un gioco. La nomination non è mai contro di te. Il gioco è questo e qui ci sono persone con cui ho condiviso cose molto personali”. Ma sembra che comunque Kabir non abbia preso benissimo né le sue parole, né i suoi comportamenti e soprattutto la nomination. Il web nel frattempo si è scatenato e sembra essere d’accordo su una cosa: l’attore avrebbe ‘smascherato’ Manila.

Kabir Bedi contro Manila Nazzaro - Political24

Impostazioni privacy