Gf Vip 6, concorrente spiffera tutto: “ecco cosa mi diceva sotto le coperte”

Negli ultimi giorni nella Casa del Gf Vip 6, un concorrente ha spifferato tutto riguardo a cosa un altro gli diceva sotto le coperte. Ma di chi si tratta?

Il Gf Vip 6 non smette mai di regalare grandi emozioni, sorprese, colpi di scena e rivelazioni anche inaspettate da parte degli stessi concorrenti.

Gf Vip 6 logo-Political24
Gf Vip 6-Political24

Che presi dal parlare e dal raccontarsi con i coinquilini, rivelano talvolta anche dettagli inediti e ancora sconosciuti agli occhi del pubblico a Casa. Dettagli che vanno ad arricchire la conoscenza che i telespettatori hanno dei diversi personaggi, sia in senso positivo che in negativo. E da queste premesse ne risultano i loro consensi oppure i loro dissensi.

Infatti, i fan iniziano con una loro opinione su determinate situazioni o persone, poi possono cambiarla nel corso del tempo, ribaltandola completamente. Magari dopo aver visto o sentito frasi o rivelazioni che non si sarebbero mai aspettati di sentire. Non a caso negli ultimi giorni, un concorrente ha spifferato che cosa gli diceva un altro sotto le coperte, scatenando la reazione dei fan. Di chi si tratta?

Gf Vip 6, un concorrente spiffera tutto

Il concorrente del Gf Vip 6 in questione è Lulù, che parlando con Nathaly Caldonazzo, le ha rivelato cosa le diceva sotto le coperte Manuel Bortuzzo, ormai uscito dalla Casa da diversi giorni. Il discorso era incentrato sul fatto che Alessandro avrebbe paragonato le sue litigate con Sophie a quelle di Lulù e Manuel, riferendolo a Nathaly. Questa poi si è confrontata con la princess che le ha dato la sua versione dei fatti.

La Selassié ha infatti ribadito che non è così, che loro due hanno litigato solo due volte, quando si sono lasciati ma ha anche aggiunto: “Lui non mi ha mai insultata, Manuel è un signore, non si permette di insultare una donna“. Al che la Caldonazzo le ha riportato quanto detto dal Basciano, ovvero che Manuel diceva a Lulù di non baciarlo o che gli dava fastidio. Così Lulù ha svelato filo per segno cosa le diceva solo le coperte il fidanzato.

“Ecco cosa mi diceva sotto le coperte”

La princess ha proseguito nel discorso esclamando: “mi diceva tante cose sotto le coperte“. E una volta in particolare lei gli ha chiesto perché si era comportato così nei suoi confronti. E lui avrebbe risposto che faceva così perché, sapendo di essere innamorato di lei e trovandosi nella situazione in cui vive, aveva paura che magari tante cose lei non le avrebbe accettate. Per questo motivo, voleva allontanarsi dalla ragazza perché aveva paura ma non perché si insultavano con parole pesanti.

LEGGI ANCHE—> Barù l’ha ammesso finalmente | Il web sbotta: “mi dispiace per Jessica, ci rimarrà malissimo”

LEGGI ANCHE—> “Mi vergogno per Alessandro”: bufera al Grande Fratello Vip | Tutta ‘colpa’ di Gianluca

Sentendo queste dichiarazioni i fan non si sono mostrati molto d’accordo con le parole di Lulù. In molti infatti hanno commentato sostenendo che la ragazza non si ricorderebbe realmente come sono andate le cose tra lei e Manuel e che il Bortuzzo le avrebbe risposto e trattato male in più di un’occasione.

Gf Vip 6 concorrente spiffera tutto-Political24

Impostazioni privacy