Rocio Munoz Morales, meraviglioso annuncio: i fan sono in trepida attesa

Rocio Munoz Morales, attrice e compagna di Raoul Bova, ultimamente ha dato una magnifica notizia a tutti i suoi fan, ecco cosa sta accadendo.

Di recente Rocio Munoz Morales è comparsa nel nuovo film di Enrico Vanzina, Tre sorelle, uscito in streaming su Prime Video.

rocio munoz morales teatro-political24
Rocio Munoz Morales – Political24

La storia ruota intorno a 4 donne, Marina, ovvero Serena Autieri, Sabrina, Giulia Bevilacqua, Caterina, Clara Francini e la fidanzata di Bova che veste i panni di una massaggiatrice arrivata dal Venezuela. Marina ha sposato un primario che però la tradisce, quando lei lo scopre va in completa crisi. Allora si confida con Sabrina, che però è giù perché il marito l’ha lasciata. A un certo punto però, durante la vacanza, arriva un uomo, Antonio, a ribaltare di nuovo le carte in tavola.

Ma di quale annuncio si parla? Che cosa è successo?

Rocio Munoz Morales, il lieto annuncio sui social

Rocio Munoz Morales è un’acclamata interprete di tante pellicole apprezzate dal pubblico italiano. Ha iniziato a costruire la sua fama come ballerina nello spettacolo edizione spagnola di Ballando con le stelle.

Mentre proseguiva come attrice, ha portato avanti la sua attività di modella collaborando con diversi stilisti. In Italia ha fatto il suo esordio nel 2012 con la commedia di Paolo Genovese Immaturi – Il viaggio. L’anno seguente è comparsa in The Glorious Seven e, qualche anno dopo, in Natale da chef di Neri Parenti. Quest’anno, invece, dovrebbero uscire Uomini da marciapiede di Francesco Albanese e (Im)perfetti criminali di Alessio Maria Federici.

Nel frattempo, sul set del suo primo film nostrano ha incontrato il suo compagno, Raoul Bova, da cui ha avuto due figlie e con cui ha costruito una bellissima famiglia. Come accennato lei è molto attiva in tutti i settori del mondo dello spettacolo e ultimamente ha dato un annuncio molto particolare, ecco di cosa si tratta.

Finalmente dal vivo

Rocio Munoz Morales ha voluto condividere con i suoi 552 mila followers su Instagram un bellissimo annuncio, cioè il suo arrivo a teatro, a partire dal 3 febbraio, nello spettacolo Fiori d’acciaio. Si tratta di una commedia dolce amara ambientata in un salone di Sorrento dove si incrociano le protagoniste, la signora Marilù, sua figlia Stella alle soglie del matrimonio, Luisa, che ha avuto 2 mariti e ama molto la propria libertà e l’ex moglie del sindaco, Clara Aiello.

LEGGI ANCHE—> Rocio Morales poteva essere investita | La clamorosa reazione di Raoul Bova

LEGGI ANCHE—> Raoul Bova ha lasciato Chiara Giordano per Rocio Munoz Morales? | Finalmente tutta la verità

Tra ironia, leggerezza e momenti di commozione gli spettatori potranno presto vedere dal vivo la loro beniamina che non perde occasione per mostrare tutto il suo talento e la sua passione.

rocio fiori d acciaio-political24

Impostazioni privacy