Uomini e Donne: Andrea Nicole beccata in lacrime: il motivo è commovente

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, la bella tronista Andrea Nicole sarebbe stata beccata in lacrime. Ma per quale motivo?

Uomini e Donne, Andrea Nicole in lacrime-Political24
Uomini e Donne, Andrea Nicole-Political24

Andrea Nicole è uno dei volti più amati di questa nuova edizione di Uomini e Donne. Il pubblico l’ha imparata a conoscere attraverso la sua storia e la sua sensibilità. E ne è rimasto folgorato, per non parlare della sua bellezza disarmante. Fin dal primo giorno, la tronista si è dimostrata una persona genuina, vera, semplice e a modo, ma soprattutto dotata di una profondità emotiva e intellettuale rara, che non tutti possiedono. Queste sue qualità le hanno permesso di distinguersi e di farsi amare da chiunque.

Certo, la sua storia e tutto quello che ha dovuto affrontare nella vita sono state un plus, un valore aggiunto che hanno colpito i telespettatori. Grazie al suo vissuto e al suo trascorso è diventata più forte, ancora più profonda e sensibile, molto avanti in fatto di testa e consapevolezze. Ma come mai è stata beccata in lacrime durante la puntata nei giorni scorsi?

Uomini e Donne, Andrea Nicole in lacrime: ecco perché

Andrea Nicole si sta dimostrando fin dal primo giorno una ragazza molto forte e determinata, convinta delle sue idee e dei suoi valori, che porta avanti fino in fondo. La sua storia ha emozionato tutti: il fatto che non si è mai arresa e che nonostante tutte le difficoltà ha cercato di portare avanti il suo discorso le fa grande onore. Ed è anche grazie a questo vissuto che è la persona che conosciamo e vediamo oggi, più bella e solare che mai, dotata di una certa sensibilità e profondità rare.

A Uomini e Donne tre corteggiatori stanno facendo di tutto per farsi notare e scegliere dalla bella tronista. Ma ovviamente la scelta è difficile, per di più quando si è ancora all’inizio delle conoscenze come nel suo caso. Nonostante sia ancora presto, già in poco tempo Andrea Nicole si è commossa in più di un’occasione e l’ultima volta in studio durante la puntata. Sapete il perché?

E’ proprio una bella persona

A quanto pare, la tronista di Uomini e Donne in questi giorni si sarebbe commossa davanti a tutti in studio durante la puntata per la storia raccontata da Luca, un corteggiatore di Roberta.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, com’era Andrea Nicole nel 2015: spunta la foto

LEGGI ANCHE—> Joele e Ilaria, beccati così dopo la cacciata da Uomini e Donne | I fan si scatenano

Luca avrebbe raccontato di quello che ha vissuto da ragazzino in casa sua e di come sia stato molto vicino alla madre in diversi momenti della vita. Una storia molto triste e commovente che ha lasciato un segno nella tronista che subito ha manifestato, cercando però di nascondere le lacrime. Al che Maria De Filippi è intervenuta chiedendole come mai stesse piangendo e la ragazza le ha chiesto, ridendo, di non ‘indagare’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy