William e Kate, sconvolti dal ‘no’ secco di Harry e Meghan | C’entra la mamma

William e Kate ormai sono diventati i due nuovi volti della monarchia britannica, Harry e Meghan, invece, sono ancora ‘in disgrazia’. Ma che cosa è successo ancora?

William e Kate sconvolti dal no di harry e meghan Political24
William e Kate-Political24

William e Kate sono il pilastro e il futuro della famiglia reale inglese, sono molto amati e apprezzati dai loro sudditi. Di recente si sono mostrati alla Première del nuovo film di James Bond, No time to Die dove, come al solito, hanno fatto un figurone.

Ma che cosa è accaduto con Harry e Meghan? E come mai c’entra lady Diana Spencer?

William e Kate, sconvolti dal ‘no’ di Harry e Meghan

William e Kate sono gli infaticabili rappresentanti della Royal family, giovani, bellissimi e con tre magnifici e simpaticissimi bambini partecipano a ogni evento stando sempre in prima linea. Come accennato sono amatissimi dal popolo mentre, per quanto riguarda i loro parenti stretti emigrati oltre Oceano, le cose sono molto diverse.

Ci sono stati diversi conflitti e, purtroppo, non sempre questi sono rimasti tra le mura di Buckingham Palace, ma sono filtrati all’esterno, a volte in modo molto eclatante.

Dopo l’addio alla famiglia reale per andare in America e, soprattutto, dopo l’intervista bomba con Oprah Winfrey, Harry e Meghan sono caduti sempre più in ‘disgrazia’ presso i loro parenti britannici. A niente, pare essere valso, l’omaggio del nome Lilibet della loro secondogenita nei confronti della regina Elisabetta. Che cosa è successo di nuovo ai duchi del Sussex?

Un nuovo passo falso

Forse Harry e Meghan si stanno accorgendo che non è così facile sanare i conflitti formatisi negli ultimi tempi con la Royal family, William e Kate compresi. Quest’ultima volta avrebbero commesso un nuovo passo falso poiché il prossimo 19 ottobre non saranno presenti alla festa organizzata per onorare Lady Diana.

Nello specifico, si tratta di un evento esclusivo legato allo svelamento della statua dedicata alla madre dei principi, avvenuto il 1 luglio scorso, una data molto importante, perché la principessa del Galles avrebbe compiuto 60 anni. A causa delle restrizioni vigenti nel Regno Unito per il Covid la cerimonia si era svolta con un certo riserbo, alla presenza dei figli e di pochi altri membri della famiglia reale.

A ogni modo, i duchi del Sussex, sabato scorso, tramite il loro portavoce hanno fatto sapere che non potranno partecipare a causa di precedenti impegni. Mancheranno quindi una grande festa a cui invece sarà presente anche Elton John, grande amico di Lady D, e tante altre personalità di spicco.

harry e meghan lady diana-political24

Impostazioni privacy