Amici, allievo cacciato in malo modo ma la reazione stupisce

0
433

Nelle ultime ore nella scuola di Amici è arrivata una comunicazione inattesa: un allievo è stato mandato via da un insegnante. Sapete di chi si tratta?

Amici allievo mandato via Political24
Amici-Political24

Negli ultimi giorni nella scuola di Amici erano stati presi dei provvedimenti disciplinari a causa di mancata pulizia e ordine all’interno della casetta. In particolare, era stato chiesto agli allievi di votare chi, secondo loro, fosse tra i più disordinati. Così i ragazzi avevano votato e i più votati erano andati in sfida contro degli sfidanti scelti dai professori.

Le sfide, sia queste previste per il provvedimento disciplinare che le altre, si erano tutte concluse con la vittoria degli allievi del talent show che avevano così decretato la conferma delle felpe per tutti quanti. Tranne per due: Flaza e Inder. Entrambi erano stati infatti lasciati in sospeso per una questione di comportamenti.

Maria De Filippi durante la puntata di lunedì scorso aveva mandato in onda delle clip all’interno delle quali i due usavano il cellulare e non rispettavano gli orari. In aggiunta, si vedeva che Flaza non faceva la palestra e seguiva le lezioni con poca concentrazione. Per questo motivo, erano stati sospesi. Ma cos’è successo nelle ultime ore?

Amici, un allievo è stato mandato via: ecco perché

Negli ultimi giorni, l’aria nella scuola di Amici è piuttosto tesa, soprattutto in seguito ai provvedimenti disciplinari presi nei confronti di alcuni ragazzi. Nonostante ciò, però, le sfide sono andate bene per tutti e le felpe sono state riconfermate. Anche se come detto solo per due, Flaza e Inder, le cose si sono leggermente complicate.

In particolare, per il cantante, nelle ultime ore, la situazione ha assunto una piega del tutto inedita e inaspettata. Ma che cos’è successo?

“Mi hai deluso”

L’allievo che è stato eliminato è Inder e la drastica decisione è stata presa dalla sua insegnante, Anna Pettinelli. Durante il daytime mandato in onda il 12 ottobre, gli allievi hanno ricevuto il messaggio della professoressa di canto rivolto al ragazzo. Ha usato parole forti e molto dure che lasciano spazio a interpretazioni e a riflessioni. In molti infatti ritengono che sia stato eccessivo l’allontanamento di Inder dalla scuola di Amici. E che al contrario c’era qualcun altro che meritava di più di essere eliminato.

D’altronde, la decisione è presa, ecco le parole: “Caro Inder, inutile dire quanto mi hai deluso e quanto io mi sia sentita presa in giro dal tuo atteggiamento. Inutile il nostro confronto di pochi giorni fa nel quale tu, col capo cosparso di cenere, chiedevi scusa. Non mi sento di rappresentarti più come prof. Da questo momento, sei libero di tornare a casa, alla vita di prima con il grande rimpianto di non aver capito questa grande opportunità“. Il ragazzo, a distanza di ore, poco fa è tornato sui social e per ‘commentare la situazione’, si è limitato a ringraziare tutti i fan per il supporto e ad anticipare che ci saranno grandi novità in arrivo con i suoi pezzi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here