Da bambina aveva la frangetta e lo sguardo vispo, oggi è sempre in tv: ecco chi è

Bella, simpatica, con uno sguardo che è rimasto lo stesso di oggi: sapreste dire di chi si tratta? Vi sveliamo solo che la vedete ogni giorno in televisione.

Susana Soleto una vita Political24

Bella, simpatica, sorridente, con lo sguardo da ‘furbetta’ ma con due occhi che parlano da soli come ancora al giorno d’oggi è. Questa bella bambina è famosissima, una delle migliori personalità in circolazione per quanto riguarda quel settore, una delle più amate dal pubblico a casa.

Sicuramente non è molto semplice indovinare di chi si tratta, per di più abbiamo una foto in bianco e nero e la bambina sembra proprio piccola. Ma con i nostri indizi potrete azzeccare il nome. Il primo ve lo diamo già adesso: la vedete ogni giorno in televisione! Allora di chi si tratta?

La bella bambina in fotografia è…

Per iniziare con gli indizi, vi anticipiamo che il suo lavoro è principalmente sul piccolo schermo. Ma nell’arco della sua carriera, ha svolto diversi ruoli e personaggi anche per un altro campo. Il lavoro che svolge oggi l’ha sempre desiderato, è sempre stato il suo più grande sogno fin da bambina. E fortunatamente dopo tante fatiche, è riuscita a coronarlo. Merito suo ma anche della sua nonna tanto adorata che appena finita la guerra nel loro Paese, andava in giro con una specie di carretto e creava scenette e spettacoli dal nulla.

E vedendo la nonna replicare queste ‘comiche’, è nata in lei una passione talmente forte da farle decidere cosa avrebbe fatto per la vita. L’attrice.

Allora avete già capito o preferite ricevere altri indizi? Ve ne diamo altri: sui social è seguitissima, dove si mostra sia al naturale sia come la conosciamo tutti. E dobbiamo dire la verità, sembrano due persone completamente diverse! Ma una sola cosa le accomuna come del resto con la bambina della foto sopra: la bellezza. Questa figura misteriosa era ed è rimasta molto bella, elegante e dai modi garbati. Di chi si tratta?

Non era così semplice indovinare!

La bambina tanto misteriosa nella foto non è altro che la meravigliosa Susana Soleto, alias Donna Felicia Pasamar in Una Vita.

L’attrice la vediamo ogni giorno all’interno della soap opera di Canale Cinque. E proprio in questi giorni, avrebbe deciso di rinunciare alla proposta di matrimonio di Marcos. Nel frattempo cerca di stare accanto a Camino che ha appena scoperto della morte del marito Ildefonso.

Passando al confronto tra ieri e oggi, Susana Soleto è cambiata radicalmente a livello di tratti estetici e capelli. Ma solo una cosa è rimasta invariata: lo sguardo, profondo ed intenso.

Susana Soleto una vita Political24

Impostazioni privacy