Primo Appuntamento, dove si trova la location dell’amore ‘al buio’? | Eppure è famosissima

Primo Appuntamento è uno dei programmi in onda su Real time più amati e guardati dal pubblico a casa. Il suo ingrediente segreto? L’amore! Ma non solo: anche una location unica e suggestiva dove incontrare la persona giusta, sapete dov’è?

Primo Appuntamento dove si trova la location Political24
Primo Appuntamento-Political24

Primo Appuntamento è il programma di Real Time dedicato all’amore. Dove due single si incontrano, interagiscono tra di loro, si conoscono e si godono una cena insieme. Se si piacciono e c’è dell’interesse tra di loro, la conoscenza può andare avanti e perché no, sfociare in qualcosa di più. E se questo avviene, come è già accaduto a molti concorrenti, l’esperimento è riuscito!

Ma quale potrebbe essere il segreto della buona riuscita del programma e quindi di Cupido? Sicuramente l’amore che si respira tra i tavoli. Ma complice è anche la location, unica e suggestiva, in grado di mettere a proprio agio le persone e di regalare emozioni inaspettate. A proposito, riconoscete il locale dove è girato il programma?

Primo Appuntamento, ecco dove viene girato il programma

Primo Appuntamento, condotto dal mitico Flavio Montrucchio, dà la possibilità a persone single di trovare l’amore. L’esperimento viene studiato in base ad affinità ed interessi dei concorrenti, in modo da rendere le coppie più vincenti possibili prima del loro appuntamento. Certo, non è detto che questo funzioni o che scatti la scintilla tra due persone: in questo caso, rimarrà il ricordo di una piacevole e diversa serata con un perfetto sconosciuto.

Ma il più delle volte capita che i due single, interagendo e conoscendosi, si piacciano e inizino a provare curiosità verso l’altro. In questo caso, invece, l’esperimento è andato a buon fine e crea l’opportunità per i concorrenti di rincontrarsi e frequentarsi nella vita reale. Molte coppie sono uscite insieme dal programma e sono rimaste unite anche dopo diverso tempo. Altre al contrario non sono durate più di qualche mese o settimana. Complice è l’amore ma anche la location dove tutto nasce.

Impossibile non conoscerlo!

La location unica e suggestiva di Primo Appuntamento è del tutto reale, esiste e si tratta di un prestigiosissimo ristorante a Roma. Il ristorante si chiama Geco e si trova nel quartiere Eur della capitale.

Una location molto elegante, sofisticata, romantica e grintosa allo stesso tempo che accompagna i single lungo il viaggio dell’amore. Quindi, essendo lei stessa complice della buona riuscita dell’appuntamento al buio, deve fare il suo e deve essere un ambiente caldo, accogliente e ricercato.

Primo Appuntamento dove si trova la location Political24

Impostazioni privacy