Carolina Stramare, com’era prima l’ex Miss Italia: la trasformazione è incredibile

0
909

Carolina Stramare, 22 anni, si è fatta subito notare per il suo grande fascino. L’intero Paese l’ha amata al punto da decidere di eleggerla Miss Italia nel 2019. Bellissima, sexy, fisico mozzafiato ieri come oggi, la modella è molto seguita sui social. Ma andiamo a vedere com’era: la sua trasformazione è incredibile.

Carolina Stramare trasformazione Political24
Carolina Stramare -(Fonte: instagram)

Affascinante e molto sexy: l’ex Miss Italia Carolina Stramare è, indubbiamente, un personaggio televisivo che spicca per sensualità e per la sua eccellente forma fisica, oltre che per il suo sguardo profondo e magnetico. Dopo la sua vittoria al concorso per eleggere la più bella d’Italia, ha continuato a lavorare per noti marchi pubblicitari e campagne che l’hanno resa famosa.

Molto presente sui social, al punto da vantare un bacino di 273 mila follower, la modella genovese di recente ha fatto parlare di sé per il suo ritiro dall’Isola dei Famosi per sopraggiunti problemi di famiglia. Ma vediamo com’è cambiata nel tempo: la sua trasformazione è impressionante.

Carolina Stramare, semplicità e occhi magnetici

Sguardo intensissimo, lunghi capelli scuri, un’aria di dolcezza sul suo volto: così Carolina Stramare si è fatta conoscere dal pubblico che l’ha poi eletta Miss Italia 2019. Una bellezza sorprendente che ha colpito tutti. Gli occhi verdi espressivi e magnetici hanno di sicuro fatto la loro parte nel permetterle di arrivare all’ambito traguardo.

Di strada da allora ne ha fatta e oggi sembra molto diversa, al punto che potremmo parlare di una vera e propria trasformazione. Nel senso che è diventata ancora più bella, con un’immagine più sofisticata e una maggiore consapevolezza, probabilmente, nel suo atteggiamento.

Molto presente sui social, Carolina Stramare è seguita con grande interesse e qualche maligno ha insinuato che potrebbe anche aver ceduto al fascino del chirurgo estetico, con un ritocco al seno, in particolare. Che appare particolarmente in forma. Ma potrebbe essere anche merito della sua attività fisica, ad esempio, o un effetto dato dal reggiseno o dalla foto.

La trasformazione è impressionante!

Insomma, ritocchino o no, un fatto è davvero evidente: la bella Carolina Stramare sta diventando sempre più affascinante e attraente. La sua forma fisica è perfetta, esplosiva, quasi, e il suo viso è sempre più sensuale e sexy. Il make up completa l’immagine.

Nel tempo è come se la sua bellezza fosse sbocciata in pieno. Del resto, la modella è nel fiore degli anni e la sua elezione a Miss Italia, unita al suo talento, le ha aperto le porte del successo. E pazienza se qualcuno pensa che il suo seno non sia del tutto naturale: Carolina Stramare non deve certo giustificare la sua avvenenza e, in ogni caso, ogni donna è libera e padrona del proprio corpo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here