Uomini e Donne: Bohdan si scaglia contro Samantha? | Il gesto parla chiaro

E’ stata finalmente mandata in onda la scelta di Samantha Curcio, che ha deciso di uscire mano nella mano con Alessio. La bella tronista però ha sorpreso tutti per il modo in cui ha comunicato a Bohdan di non essere la sua scelta, quasi umiliandolo. Ora l’ex corteggiatore ha deciso di rompere il silenzio e l’ha fatto con un forte gesto social. 

bohdan-gesto-dopo-uominiedonne-political24
Bohdan vs Samantha a Uomini e Donne-Political24

Samantha fa la sua scelta

Samantha Curcio è stata la nuova tronista nella seconda parte di Uomini e Donne. La ragazza alla fine del suo percorso era arrivata con solo due corteggiatori: Alessio e Bohdan. Dopo i vari ringraziamenti, prima a Maria De Filippi e poi a tutta la redazione, si è concessa qualche breve battuta sull’esperienza fatta e sulle difficoltà che ha dovuto affrontare. Ha anche aggiunto di essere stata scelta per il dating show per lanciare un messaggio positivo e di essere riuscita nell’intento.

Il momento fatidico è arrivato e lei vestita di rosso ha deciso di far entrare per primo Alessio. Tra di loro c’è stata una frequentazione fatta di alti e bassi ma alla fine Samantha tra le lacrime gli ha dichiarato il suo amore. Il corteggiatore visibilmente emozionato ha risposto subito di sì e come di consueto sono stati avvolti da una cascata di petali rossi. Subito dopo però ha avuto un forte confronto con l’altro pretendente che ha lasciato stupefatti i telespettatori.

La tronista infatti ha recriminato a Bohdan di essere un uomo egoista e di essersi comportato male nei suoi confronti, mentendo un interesse inesistente. Il ragazzo, che è stato taciturno per tutto il percorso a Uomini e Donne, ha incassato il colpo e ha lasciato lo studio. Ma a quanto pare sul suo profilo Instagram ha lanciato una pesante stoccata alla Curcio.

scelta-uominiedonne-political24

Bohdan rompe il silenzio dopo Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di origine ucraine ha pubblicato uno scatto che sembra essere una vera e propria frecciatina. Il pugile ha condiviso un suo ritratto con una didascalia alquanto eloquente: “Every story needs the bad guy”, ossia “Ogni storia ha bisogno di un cattivo ragazzo”.

LEGGI ANCHE—-> Paolo Bonolis: sapete come ha conosciuto la moglie? | Fa morir dal ridere

LEGGI ANCHE—-> Gianni Sperti si è fidanzato? | L’opinionista vuota il sacco: c’entra una dama

E’ pur vero che Samantha è stata implacabile nei suoi confronti e non gli ha lasciato molto spazio per spiegarsi, dipingendo un uomo che forse neanche gli appartiene. Comunque sia oggi sembra essersi ripreso e forse chissà lo rivedremo di nuovo in tv in altre vesti.

Impostazioni privacy