Raffaele Renda lancia una frecciatina a Martina | La verità sul loro rapporto dopo Amici

0
450

Raffaele Renda è stato uno dei cantanti di questa edizione di Amici. Ultimamente ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e ha svelato tutta la verità sul rapporto con l’ex compagna d’avventura, Martina Miliddi. 

raffaele-stoccata-martina-miliddi-political24
Raffaele Renda e Martina Miliddi dopo Amici-Political24

Questa edizione di Amici 2021 sta volgendo alla termine e i concorrenti rimasti in gara stanno lottando con le unghie e con i denti per raggiungere l’agognata vittoria. Mancano ancora altre due puntate e poi scopriremo finalmente il vincitore di questo bel percorso durato ben 7 mesi.

Sui protagonisti del talent show si sta abbattendo molta attenzione mediatica, sia per quelli che sono ancora all’interno della scuola sia per quelli che sono stati eliminati dal programma. Negli ultimi giorni si è riacceso il gossip intorno a due ex protagonisti assoluti: Raffaele Renda e Martina Miliddi.

Infatti l’interprete calabrese ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni rivelando cosa ci sia stato veramente con la ballerina di latino americano, fortemente criticata dalla maestra Alessandra Celentano.

Raffaele Renda, la confessione dopo Amici

Qualche settimana fa Raffaele Renda è stato eliminato dal Serale e ha dovuto così dire addio al sogno di vincere il talent show di Maria De Filippi. Il suo percorso è stato lungo e tortuoso, soprattutto a causa delle aspre critiche di Rudy Zerbi, non convinto fino all’ultimo delle sue capacità interpretative.

L’ex allievo di Arisa, che a sua volta l’ha sempre sostenuto e incoraggiato, ora è pronto ad affrontare il panorama musicale con una marcia in più, determinato a sfondare nel mondo discografico e a vivere di musica. La sua partecipazione però è ricordata anche per un ‘triangolo amoroso’ tra lui, Martina Miliddi e Aka7even.

Durante l’esperienza televisiva Luca Marzano e l’ex concorrente di Lorella Cuccarini hanno avuto una bellissima e tormentata storia d’amore, poi però conclusa. Se ricordate bene però durante la loro relazione si è innescata una vera e propria bomba, dato che la Miliddi ha confessato di provare qualcosa per Raffaele. Questo ‘triangolo’ ha rischiato di mettere a repentaglio l’amicizia tra i tre ragazzi e ora il cantante ha deciso di svelare tutta la verità e come sono andate realmente le cose.

raffaele-martina-aka7even-amici-political24

La frecciatina pungente del cantante

Come è stato detto, Raffaele ha deciso di rompere il silenzio a Tv Sorrisi e Canzoni e ha svelato cosa c’è stato o c’è tra i due dopo essere usciti da Amici. Il giovane di Lamezia Terme ha dichiarato di essere rimasto molto scosso all’epoca dalla dichiarazione della ragazza, essendo amico di Luca e di non voler in alcuno modo mettersi in mezzo a questa situazione.

LEGGI ANCHE—-> Rudy Zerbi: avete mai visto la sua casa? | E’ da rimanere a bocca aperta!

LEGGI ANCHE—-> Eva Grimaldi non si trattiene | Mara Venier costretta a interrompere l’intervista

Ha così confessato, lanciando una velata frecciatina: “Mi sono trovato in mezzo a un triangolo che volevo evitare, volevo che risolvessero le cose tra di loro, non volevo fare la telenovela, io ero in tv a fare musica. Dopo di che con poche e semplici parole ha confermato che con Martina non ha iniziato nessuna relazione sentimentale, neanche dopo la rottura con Aka7even.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here