Nino Frassica: l’ex moglie è una famosa attrice | Ecco dove l’abbiamo già vista

Nino Frassica, amato attore nostrano, ha avuto un ex moglie da cui si è separato molto tempo fa. Ecco cosa c’è da sapere su di lei e perchè già la conosciamo.

nino-frassico-ex-moglie-political24
Nino Frassica-Political24

Nino Frassica è uno dei volti noti più apprezzati e stimati del panorama televisivo. La sua simpatia ed ironia è conosciuta ai più e il suo talento è amato dal grande pubblico. Ultimamente è stato ospite ad Amici e le sue gag hanno fatto divertire moltissimo i milioni di telespettatori del programma.

Per il momento è ospite fisso del contenitore di Rai 3 ‘Che Tempo che Fa’ condotto da Fabio Fazio e anche lì sfoggia tutta la sua comicità travolgente. Della sua vita lavorativa conosciamo pressoché tutto ma di quella privata cosa sappiamo? Entriamo più nel dettaglio.

Nino Frassica e il suo primo matrimonio

Nino Frassica ha alle spalle un lungo matrimonio con Daniela Conti. La coppia si è sposata dal 1985 e hanno passato una gran fetta di vita insieme, pur non avendo figli insieme. Successivamente i due si sono divorziati nel 1993 e le ragioni di questa separazione sono ancora ignote, dato che non ci sono state dichiarazioni in merito.

L’unica confessione che c’è stata è quella dell’attore comico che sembra aver sofferto molto per questa rottura causandogli molto dolore. Infatti Frassica si è preso molto tempo per elaborare il naufragio delle sue nozze ed è rimasto single per quasi vent’anni, prima di risposarsi con l’attuale moglie Barbara Exignotis.

Daniela però che fine ha fatto dopo il divorzio dall’ex marito e soprattutto dove l’abbiamo già vista?

nino-frassica-daniela-conti-political24

Chi è Daniela e dove l’abbiamo già vista

Daniela Conti classe 1958 è siciliana come Frassica ed è nota per essere stata attrice e sua collega in alcune pellicole. Infatti la donna ha raggiunto una considerevole attenzione mediatica negli anni ’80 e ’90 e dopo la rottura dal comico ha continuato a lavorare nel mondo della televisione.

Molti si chiederanno dove l’hanno già vista e allora ecco soddisfatta la curiosità. L’attrice ha recitato nel 1958 nel film Il Bi e Il Ba insieme all’attore e regista Maurizio Nichetti. Nel 1994 è apparsa anche nella famosa pellicola Miracolo Italiano insieme al tempo ancora marito. Sempre insieme a lui ha recitato nel 2000 in un episodio della serie tv Don Matteo, affiancata anche dal protagonista Terence Hill.

LEGGI ANCHE—-> Giuseppe Giofrè: vi ricordate com’era ad Amici 11? | La trasformazione è scioccante

LEGGI ANCHE—-> Francesca Fialdini: svelato dettaglio inedito del passato | “Mi mantenevo così”

Di lei oggi si sono un po’ perse le tracce ma sicuramente dopo avervi elencato i numerosi film e serie a cui ha preso parte sarà più facile ricordare dove l’abbiamo già vista!

Impostazioni privacy