L’Eredità, clamorosa gaffe della concorrente | La reazione di Insinna stupisce

Giovedì 29 aprile è andata in onda una delle puntate de L’Eredità più discusse. Una concorrente si è lasciata sfuggire una parolaccia durante il quiz a premi ma a stupire è stata la reazione del conduttore, Flavio Insinna. Ecco cosa è successo

redita-insinna-gaffe-political24
Flavio Insinna e la gaffe della concorrente all’Eredità- Political24

La gaffe della concorrente de L’Eredità

Negli ultimi giorni il programma televisivo L’Eredità è stato preso di mira per la gaffe clamorosa di una concorrente e per la reazione del conduttore, Flavio Insinna. Ma andiamo con ordine, la puntata di giovedì 29 è iniziata come di consuete dai giochi introduttivi e qui si è presentata una nuova e giovane concorrente di nome Giulia.

La ragazza, sfida dopo sfida, è arrivata al temuto duello con la campionessa in carica, Monica. Qui però si è consumata l’imbarazzante gaffe, che ha fatto cadere lo studio nel gelo più assoluto. Infatti una volta trovatasi di fronte la domanda “Corrente filosofica dell’antichità con la S” non è riuscita subito a dare la risposta corretta e nel panico più assoluto si è lasciata sfuggire una parolaccia: “Ca..o”.

In quella manciata di secondi però la nuova concorrente è riuscita a trovare la risposta giusta e ha sconfitto e mandato a casa la campionessa. Quello che ha lasciato perplessi e stupiti tutti però è stata la reazione di Insinna dopo il clamoroso scivolone di Giulia.

Il web insorge contro Insinna

La parolaccia della concorrente non è sfuggita ai telespettatori e sul web si è scatenata una vera e propria polemica, prima fra tutte la reazione del conduttore. Incredibilmente Insinna non ha carpito l’esternazione poco elegante, e soprattutto poco televisiva, di quella che poi è divenuta la nuova campionessa in carica, ed ha proseguito tranquillamente il gioco.

Molti utenti di Twitter si sono indignati davanti la mancata reazione del presentatore. Infatti alcuni si sono chiesti come fosse possibile che non si sia accorto di nulla anzi addirittura abbia aiutato la concorrente a trovare la risposta esatta. Questo ha generato un caos generale intorno al programma e ad Insinna, con i relativi commenti su Twitter.

LEGGI ANCHE—-> Laura Torrisi: perseguitata dalla malattia | Ricoverata d’urgenza

LEGGI ANCHE—-> Carlo Conti: perchè è finita con la Morise | Dopo anni svelato l’imbarazzante motivo

Altri addirittura hanno lanciato un sondaggio per capire se realmente la parola pronunciata fosse una parolaccia, ma anche dal labiale si è capito fosse quella tra l’incredulità degli spettatori. Insomma anche questa volta la Rai non smette di collezionare scivoloni ma forse è anche questo che rende così interessanti i suoi programmi, facendo così impennare vertiginosamente lo share.

Impostazioni privacy