Francesco Totti: che lavoro fa oggi dopo aver lasciato il calcio? | Chi l’avrebbe mai detto

Francesco Totti, ex calciatore della Roma, dopo aver lasciato il mondo del calcio come si è reinventato? Ecco che cosa fa oggi

francesco-totti-excalciatore-political24
Francesco Totti-Political24

Francesco Totti è uno di quei personaggi e soprattutto uno di quei calciatori che non ha bisogno di presentazioni. Il suo nome è quasi una leggenda nel mondo dello sport ed è un vero e proprio re per la città di Roma. Il suo addio al pallone è stato iconico ed emozionate e grazie alla serie tv targata Sky, ‘Speravo de morì prima’, abbiamo potuto ripercorrere le battute finali del suo ruolo di capitano nel club giallo-rosso.

E’ stato ospite dell’ultima puntata di ‘Felicissima Sera’, show condotto dal duo comico Pio e Amedeo e andato in onda venerdì 23 aprile, e si è reso protagonista di una irriverente intervista che ha divertito moltissimo il pubblico.

Molti in quei anni però si sono domandati cosa stesse facendo l’ex calciatore dopo aver dato l’ultimo calcio al pallone. 

Francesco Totti e l’addio al calcio

Il marito di Ilary Blasi ha dato il suo ultimo saluto allo stadio Olimpico il 28 maggio 2017. L’ultima partita giocata dal ‘Er Pupone’ è stata proprio contro il Genoa e alla fine dei 90 minuti ha commosso la curva Sud, gremita di tifosi, con una lettera degna delle più belle storie d’amore. Le parole pronunciate hanno emozionato chiunque l’abbia seguito in quei lunghi 28 anni di carriera calcistica nonché la moglie e i 3 figlioletti, presenti per quel momento così importante per l’ex capitano.

Ciò che ha reso Totti un’icona è sicuramente stato il suo attaccamento alla sua città natale, alla passione trasmessa fuori e dentro il campo e all’immenso talento. Dopo l’uscita del suo libro autobiografico e la serie tv ‘Speravo de morì prima’, numerosi fan si sono chiesti cosa avesse fatto una volta attaccati gli scarpini al chiodo. Ecco quindi cosa fa oggi l’ex capitano della Roma.

Ecco cosa fa oggi l’ex calciatore

Totti, essendo stato uno dei giocatori più famosi e prolifici del mondo dello sport, ha acquisito negli anni grande notorietà e soprattutto accumulato immense ricchezze. Infatti se avesse voluto si sarebbe potuto ritirare a vita privata e avrebbe potuto non lavorare neanche un giorno di più. Dopo il suo addio alla Roma però aveva firmato un contratto come dirigente del club giallo-rosso, non andato a buon fine dato che ha mollato solo dopo un anno, nel 2019, per divergenze con la società calcistica.

E’ noto che l’ex capitano oggi sia uno dei più amati personaggi dello show business e che presti il suo volto per diversi brand e pubblicità. Come è stato precedentemente detto, è stato ospite della trasmissione ‘Felicissima Sera’ e i comici Pio e Amedeo non hanno perso tempo per stuzzicarlo e provocarlo per questo motivo. Infatti uno dei due comici ha scherzato e ha detto: “Sei peggio di Giorgio Mastrotta ai tempi belli… fai la pubblicità del detersivo, manco sai dove sta la lavatrice”. Ovviamente Francesco non ha potuto far altro che prestarsi al siparietto comico, divertendo moltissimo il grande pubblico.

LEGGI ANCHE—-> Trono Over: Aurora Tropea, vittima di un ignobile gesto | “Mi sento violentata” VIDEO

LEGGI ANCHE—-> Gerry Scotti e la sua casa degna di un re | Non crederete ai vostri occhi!

Perciò concludendo oggi Totti si dedica al mondo dello spettacolo e a godersi la vita con la sua splendida famiglia.

totti-lavoro-oggi-political24

Impostazioni privacy