Uomini e Donne: Sabina e Claudio già in crisi? | L’indiscrezione che preoccupa i fan

Sabina Ricci e Claudio Cervoni hanno abbandonato da poco lo studio di Maria De Filippi e l’hanno fatto mano nella mano. Di recente hanno rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine raccontando quello che è successo dopo la scelta al Trono Over. Ecco quello che hanno dichiarato

sabina-claudio-tronoover-political24
Claudio Cervoni e Sabina Ricci-Political24

Sabina Ricci e Claudio Cervoni sono stati due protagonisti del Trono Over e nonostante innumerevoli alti e bassi alla fine hanno deciso di viversi la loro bellissima storia d’amore lontani dalle telecamere.

Ultimamente però hanno rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, rivelando cosa è successo dopo l’uscita dallo studio di Cinecittà.

La storia d’amore tra Claudio e Sabina

La coppia è particolarmente seguita e amata dal grande pubblico, soprattutto dopo la scelta a sorpresa andata in onda il 23 marzo su Canale 5. Inizialmente infatti Sabina si era allontanata da Claudio, interrompendo la frequentazione e cominciandone una nuova con un altro cavaliere.

Passate alcune settimane però l’uomo si era reso conto della forte mancanza che sentiva nei suoi riguardi e seppur l’ex dama aveva dichiarato di non volerne sapere più nulla i suoi occhi erano sempre puntati su di lui. Così Claudio, preso dalla gelosia, decise finalmente di dichiararsi e di chiederle di vivere la loro conoscenza fuori dal programma di Maria De Filippi, spiazzando il pubblico, gli opinionisti Tina e Gianni Sperti e anche la presentatrice.

Ma cosa è successo dopo l’abbandono del dating show? A rivelarlo è stata proprio la coppia, scioccando con una una dichiarazione che ha fatto sussultare i numerosi fan.

sabina-claudio-ued-political24

LEGGI ANCHE—-> Sara Affi Fella, dopo lo scandalo a Uomini e Donne: che fine ha fatto?

LEGGI ANCHE—-> Alessandra Celentano: la malattia incurabile che l’ha costretta al ritiro

L’intervista a Uomini e Donne Magazine

L’ex cavaliere e l’ex dama hanno scelto di raccontarsi proprio alla rivista della seguitissima trasmissione, Uomini e Donne Magazine. I due hanno confessato di essere più innamorati che mai e che la loro relazione sta procedendo nel verso giusto.  Sabina ha infatti confessato: “Lo vedo come l’uomo giusto per starmi accanto nel futuro. Per ora mi piace da impazzire.”, Claudio dal canto suo ha confermato: “Tutto il tempo libero che abbiamo lo dedichiamo a noi. Ci stiamo fortificando”.

C’è però un dettaglio che ha fatto tremare i fan più accaniti della coppia. L’uomo per necessità lavorative deve lasciare la città dove entrambi vivono e questo potrebbe ledere la loro storia d’amore. I due sembrano per il momento non volerne parlare più di tanto, dichiarando addirittura sia un punto dolente. L’ex cavaliere però sembra rassicurare tutti e soprattutto l’attuale compagna, confessando: “Sicuramente vedo Sabina accanto a me: è il mio qui e ora, la speranza è che sia anche il mio domani”.

Impostazioni privacy