Rosa Di Grazia: rompe il silenzio dopo Amici | L’amaro sfogo

La ballerina di Amici Rosa Di Grazia è stata eliminata dal talent di Maria De Filippi nel corso del terzo serale dello show, dopo un duro ballottaggio. Durante la sua permanenza è stata spesso criticata da un’insegnante in particolare. Scopriamo come ha reagito all’eliminazione

Rosa Di Grazia - Political24
Rosa Di Grazia – Political24

Rosa Di Grazia è una ballerina che ha fatto parte della squadra di Lorella Cuccarini e Arisa nel talent show Amici in onda su Canale 5. Originaria di Napoli, possiede anche un profilo Instagram seguito da 344 mila followers che l’hanno accompagnata in questa lunga avventura.

Sabato 3 aprile, durante una prova molto importante, i sogni di Rosa hanno subito un duro colpo, scopriamo cosa è successo e come ha reagito.

Rosa Di Grazia: ultima serata ad Amici

Durante la sua esperienza ad Amici questa danzatrice, come tutti gli altri concorrenti, ha dovuto superare diversi ostacoli tra cui il principale è stato costituito dalle critiche della professoressa Celentano che non la riteneva all’altezza.

Rosa però è andata avanti a testa alta, almeno fino a all’ultima puntata di Amici, quando ha dovuto capitolare davanti all’esito del ballottaggio con Deddy che l’ha vista perdente. I più informati lettori sapranno che i due, conosciutisi ad talent show, sono anche super fidanzati. La scintilla però non è scoccata fin da subito ma è crescita col tempo, fortificandosi ogni giorno di più. Tra la ballerina e il cantante c’è un profondo amore che li lega e durante il loro percorso ci sono stati molti momenti di tenerezza.

I due ragazzi però si sono sostenuti vicendevolmente durante la crudele sfida. Il loro è stato il secondo scontro in cui il cantante Deddy ha battuto il passo a due di Rosa con Alessandro. Poi è venuto il momento della terza manche in cui Martina, Rosa e Tancredi erano a rischio eliminazione. La ballerina si è esibita sul tapis roulant, le sue movenze hanno ricordato la sua esperienza all’interno dello show, che non è sempre stata facile e liscia.

Infine la ragazza, come anticipato, è andata al ballottaggio direttamente con il fidanzato Deddy e lì non ha potuto trattenere lacrime di commozione. Prima di conoscere il verdetto finale la coppietta si è scambiata tenere effusioni. Deddy ha detto: “Amo, non è giusto” e ha anche aggiunto: ““In tutto il mio percorso, penso sia la cosa più bella”. Quando è stato comunicato che sarebbe stata Rosa a lasciare il programma è scoppiata nuovamente a piangere e così pure il fidanzato.

Rosa Di Grazia Political24

Il commovente saluto social di Rosa

Una volta digerito l’accaduto l’ormai ex concorrente ha deciso di sfogarsi su Instagram. Il suo sentito post le ha procurato 128 mila Like e quasi 6 mila commenti di incoraggiamento e apprezzamento. La ballerina ha esordito ricordando che il suo percorso, iniziato il 13 settembre del 2020 è stato “l’esperienza più importante della mia vita“.

Rosa ha proseguito sottolineando che si è trattato di un periodo ricco di emozioni, ma anche di critiche e soddisfazioni. “Sono immensamente grata di questo sogno realizzato e opportunità data” dichiara. La ragazza ha anche rivendicato di essere sempre stata genuina, VERA”, come sostiene lei stessa, per tutto il corso del programma.

LEGGI ANCHE—-> Gemma Galgani : il dramma di non avere avuto figli | La triste verità

LEGGI ANCHE—-> Sossio Aruta e Ursula Bennardo, senza lavoro dopo Uomini e Donne | Ecco come sopravvivono

LEGGI ANCHE—-> Max Pezzali rivela la verità su Maria De Filippi | Retroscena che non ti aspetti

Ha poi concluso affermando di aver trovato una vera famiglia ad Amici e ringraziando chi le è stato vicino, come la prof. Cuccarini che ha creduto in lei fin da subito. “Non è finita qui, non si molla, ora ha inizio tutto ha scritto come auto incoraggiamento. Il suo ultimo pensiero è andato però a Deddy, il suo ragazzo, contro il quale ha perso.

Impostazioni privacy