Uomini e Donne, frase oscena di Samantha: Maria la gela

0
971

Samantha Curcio, nuova tronista di Uomini e Donne, durante l’ultima puntata, si è lasciata andare a una battuta piuttosto volgare. Scopriamo che cosa ha detto e perché è stata ripresa da Maria De Filippi.

maria-rimprovera-samantha-political24
Maria De Filippi rimprovera Samantha- Political24

Samantha Curcio è la nuova tronista curvy di questa edizione di Uomini e Donne, ha 30 anni ed è originaria di Sapri, nel Cilento, un piccolo paesino sul mare. La tronista è molto legata alla sua famiglia che è tipica del Sud Italia, severa, ma anche fortemente rispettosa dei valori.

Samantha è una studentessa di giurisprudenza, anche se ignoriamo se si sia già laureata o se gli studi siano ancora in corso. Fin da quando era bambina ha avuto problemi di peso, a 15 anni infatti pesava 90 kg. Successivamente però si è messa a dieta.

Sul suo profilo Instagram viene seguita da 2,3 mila followers che non si perdono un momento delle sue vicessitudini amorose. Samantha sembra essere una donna determinata che, come sostiene nel suo video di presentazione, si è fatta da sola.I suoi corteggiatori sono Ugo e Alessio, la ragazza usciva anche con Gero del trono over che però ha dovuto abbandonare la trasmissione per motivi personali.

Samantha e la battuta inappropriata: cosa ha detto

Samantha Curcio, nuova tronista, ha già mostrato di sapere essere piuttosto tagliente, infatti aveva subito screditato la “collega” Angela Nasti, un’altra tronista, ma 2 anni fa.

Nell’ultima puntata, però, la ragazza ha commesso una gaffe che ha lasciato sbalordita anche la rodata conduttrice Maria De Filippi. Samantha sfoggiava un bel vestito verde che ha suscitato i complimenti della conduttrice. La risposta della tronista, però, l’ha lasciata interdetta.

Ecco che cosa ha risposto Samantha Curcio.

“Grazie Maria, è verde speranza “o verde pisello, non si è ancora capito”. La tronista ha poi aggiunto anche: “O forse è la speranza del pisello”A quest’ultima uscita anche lei si è accorta, forse, di avere esagerato.

Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di riprenderla, esclamando: “Samantha!” e così Samantha ha dovuto  giustificarsi spiegando che era andata nel pallone: Maria oggi sto un poco esaurita” ha affermato. Maria De Filippi un pò stizzita ha commentato solo: “eh, ho visto”.

Samanta Curcio Uomini e donne -Political24

LEGGI ANCHE—-> Ida Platano, stravolge inaspettatamente il suo look | Sembra un’altra!

LEGGI ANCHE—–> Gemma Galgani, avete visto la sua casa? | Quanto lusso e bellezza FOTO

Samantha e i suoi corteggiatori

A differenza delle affermazioni poco consone di Tina Cipollari la gaffe di Samantha non è stata blippata.

Poco dopo la tronista è rimasta senza uno dei suoi corteggiatori: Ugo, ma ci ha pensato subito Maria De Filippi a far entrare 3 nuovi corteggiatori per lei.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here