Loredana Bertè: perché non ha avuto figli | Il motivo agghiacciante

Loredana Bertè è un’icona della musica italiana che ha dato voce a pezzi indimenticabili. La cantante però oltre alla carriera stellare ha dovuto affrontare anche degli eventi spiacevoli che l’hanno segnata nel profondo, uno di questi il dramma di non aver avuto figli. 

loredana-berte-figli-political24
Loredana Bertè-Political24

Loredana Bertè, all’anagrafe, Loredana Carmela Rosaria, è una cantante italiana molto nota e stimata grazie ai suoi pezzi indimenticabili della musica italiana. Oltre però alla voce graffiante e alla grinta sul palcoscenico, ha dovuto sopportare molti momenti bui come la morte della sorella Mia Martini.

Anche la sua vita sentimentale non è stata delle più semplici dato che tutti e due i suoi matrimoni sono naufragati. Proprio a proposito delle seconde nozze con Bjorn Borg, la cantante ha ricevuto un duro colpo, non avendo figli pur desiderandoli.

Loredana Bertè e il matrimonio tormentato con Bjorn Borg

La cantante si è sposata con il famoso tennista svedese nel 1989 e se per un primo momento i due hanno vissuto una vita felice insieme, i problemi si sono fatti sentire fin da subito. La coppia non è riuscita a rimanere unita e dopo poco più di tre anni ha deciso di lasciarsi.

Le ragioni dietro questo allontanamento non sono mai state ufficializzate ma la Bertè in alcune dichiarazioni ha raccontato la dipendenza da stupefacenti dello sportivo, che l’hanno poi portata a prendere la decisione di mettere la parola fine a quell’amore travagliato. Molti si sono chiesti però come mai non abbiano avuto figli nonostante le difficoltà e la risposta ha spiazzato tutti.

berte-secondo-matrimonio-political24

LEGGI ANCHE—-> Benedetta Rossi: sapete che lavoro faceva prima della fama? | Incredibile ma vero

LEGGI ANCHE—-> Stefano De Martino: com’era e com’è oggi dopo Amici | Trasformazione choc!

Il triste motivo per cui non ha avuto figli

Loredana Bertè, nella sua vita, ha un grande rimpianto: quello di non aver avuto figli. Ne ha parlato con il giornalista Alberto Matano che le ha dedicato lo speciale dal titolo: ‘Non sono una signora’, andato in onda su Rai Uno.

La cantante ha confidato di aver desiderato dei bambini dal suo secondo marito Bjorg Borg, anche lui voleva dei figli ma, purtroppo, non con lei. Il noto tennista, infatti, desiderava una prole con puro sangue svedese e così per la talentuosa interprete è sfumato per sempre il sogno di maternità.

In un’altra occasione, nel corso della trasmissione di Maurizio Costanzo, L’Intervista, ha dichiarato a proposito di Borg: “l’ho sposato perché mi sono detta voglio dei figli… io che di solito non faccio domande dopo 4 anni di matrimonio gli ho detto ‘era meglio la parte della fidanzata, io son sposata con te da 4 anni, voglio dei figli!'”. Lui, però, confermerà: I figli solo di sangue svedese”.

Impostazioni privacy