Amici: scoperto chi è la fidanzata di Samuele | E’ bellissima FOTO

Nell’ultima puntata del Serale di Amici Samuele ha ballato una coreografia molto importante, dedicata alla fidanzata Claudia. Di lei l’allievo della maestra Veronica Peparini non ha rivelato più di tanto ma deve essere molto speciale dato il grande gesto. Ecco chi è e cosa fa Claudia

samuele-amici-fidanzata-political24
Samuele Barbetta-Political24

Samuele Barbetta è uno degli allievi della scuola più famosa d’Italia, Amici. E’ sicuramente uno dei ballerini più amati di questa edizione e il suo talento innato per la danza e per la creazione di coreografie lo rendono un vero e proprio fuoriclasse.

Entrato grazie alla maestra Veronica Peparini, il giovane sfida dopo sfida si è aggiudicato un posto al Serale e sta facendo sognare milioni di telespettatori con quel suo modo di muoversi e quel carattere timido e riservato. A proposito di questo, nell’ultima puntata andata in onda in prima serata, il ballerino ha rivelato una parte di sé molto privata facendo una dedica alla sua fidanzata. Scopriamo insieme chi è la sua dolce metà

Samuele e la dedica speciale

Come è stato precedentemente detto, Samuele ha chiesto alla coach di danza di poter portare una sua coreografia durante la seconda puntata del Serale. Accettata la proposta, il giovane coreografo si è messo subito all’opera e nei daytime pomeridiani l’abbiamo potuto osservare mentre si scervellava per creare un’esibizione sulle note del brano ‘Mantieni il bacio’ di Michele Bravi.

Una volta in studio è arrivato il suo turno e la sua insegnate ha annunciato la coreografia, che è stata poi spiegata da Maria De Filippi. Infatti la conduttrice ha raccontato di come quella canzone fosse molto importante per lui e che quella coreografia fosse in realtà una dedica per Claudia, la sua fidanzata.

Alle sue spalle è stato proiettato il viso di una ragazza durante tutta l’esibizione e alla fine è comparsa una una frase molto romantica: “Ho ancora il tuo viso tra le mani, Claudia”. Il pubblico è rimasto molto colpito dalla dedica di Samuele e in molti si sono chiesti chi fosse la misteriosa ragazza.

samuele-dedica-serale-amici-Political24

LEGGI ANCHE—-> Amici: Enula ecco perchè si dipinge mani e viso | Chi l’avrebbe mai detto!

LEGGI ANCHE—-> Roberta Di Padua com’era prima del trono over | La trasformazione incredibile!

Ecco chi è Claudia

L’allievo di Amici 2021 è fidanzato con Claudia Bentrovato, ballerina anche lei e dai loro profili Instagram è possibile trovare vari progetti artistici che hanno realizzato insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Barbetta (@mind_of_sam_)

In una delle ultime foto postate dalla ragazza, indossa gli stessi orecchini a cerchio del disegno visto al Serale e si è mostrata in tutta la sua bellezza. Capelli lunghi, occhi da cerbiatta e talento innato per la danza avranno sicuramente fatto capitolare il coreografo in erba!

Impostazioni privacy