Maurizio Costanzo: ospite spiffera segreto su di lui | Ecco cosa fa sempre

Il giornalista, volto televisivo amato dal grande pubblico, è tornato con l’ultima stagione di ‘Maurizio Costanzo Show’ in onda in seconda serata su Canale 5. Un ospite però ha rivelato poco prima della puntata un dettaglio completamente inedito sul conduttore. Ecco di cosa si tratta

maurizio-costanzo-gesto-political24
Maurizio Costanzo-Political24

Maurizio Costanzo è sicuramente uno di quei personaggi che ha fatto la storia della televisione italiana e grazie alle sue lunghe interviste ha rivelato vizi e virtù dei più famosi volti noti dello show business.

L’ultima puntata, che andrà in onda il 31 marzo su Canale 5, avrà come ospiti alcuni dei maggiori influencer e saranno per l’appunto: Tommaso Zorzi, Beatrice Valli e Giulia De Lellis. Il primo ha raggiunto la fama grazie alla vittoria del ‘Grande Fratello VIP‘ e oggi è uno degli opinionisti più seguiti de ‘L’isola dei famosi‘. La seconda è un ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che proprio all’interno del dating show ha incontrato l’uomo della sua vita Marco Fantini, da cui ha avuto due splendide figlie, Bianca e Azzurra. L’ultima del trio è la De Lellis che dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi e la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante ha ottenuto notevole successo. Infatti adesso approderà al cinema e nei panni di conduttrice in un reality tutto suo.

Questi però non saranno i soli ospiti presenti in puntata ma ci sarà una vera e proprio ‘rimpatriata’ del cast storico di ‘Buona Domenica’. Tra i tanti vip ci saranno: Paola Barale, Massimo Lopez, Claudio Lippi, Rossella Brescia, Orietta Berti, Laura Freddi, Platinette e per fine il regista storico Roberto Cenci e il direttore d’orchestra Demo Morselli.

C’è stato qualcuno però che ha spifferato un dettaglio o meglio un’abitudine inedita del giornalista. Ecco chi è stato e cosa ha rivelato!

LEGGI ANCHE—-> Michelle Hunziker, avete visto dove vive? | Mai vista casa così lussuosa!

LEGGI ANCHE—-> Beatrice Buoncore lancia appello a Maria De Filippi | Richiesta choc

Giulia De Lellis rivela l’abitudine di Costanzo

Giulia De Lellis sarà un ospite del programma e nelle ultime ore ha rivelato con un post un’abitudine del tutto inedita del giornalista.

A quanto pare il suo è un vero e proprio rituale, un modo gentile per esprimere la sua accoglienza prima della registrazione della lunga intervista a cui sottopone i vip. La foto ritrae una rosa con un bigliettino e la seguente didascalia: “Ogni volta che vengo da Maurizio Costanzo accoglie gli ospiti con una rosa in camerino…”.

giulia-delellis-costanzo-political24

Concludendo poi con un commento sul gesto di Costanzo: “Ma la dolcezza?! E non solo…” , facendo intendere che non sia l’unico comportamento riversato agli ospiti.

Impostazioni privacy