Famosissima attrice confessa: “Ho incontrato un alieno”. Ed é polemica sul web

Polemiche sul commento dell’attrice, che confessa di aver avuto un incontro con un alieno: verità o menzogna?

Ci sono molte persone che credono nell’esistenza degli alieni, descritti come degli esseri verdi, con il capo enorme e provenienti da pianeti remoti, venuti sulla Terra a bordo di navicelle spaziali, denominate UFO. Altre persone credono che ci siano altre forme di vita nell’universo, ma che non rispecchino la descrizione data in precedenza. La verità è ancora difficile da affermare, anche se diverse persone hanno confessato di aver avuto incontri con gli alieni.

La famosa attrice e l'incontro con gli alieni
Famosissima attrice confessa: “Ho incontrato un alieno”. Ed é polemica sul web-Political24.it

In questi ultimi anni, si parla spesso di presenze extraterrestri, incontri del terzo tipo e forme di vita diverse dall’essere umano. Alcuni ritrovamenti in Messico, hanno fatto discutere sulla presenza di strani corpi. Molti avvistamenti di UFO sono stati dichiarati, specialmente negli Stati Uniti d’America. Tutte queste dichiarazioni suscitano molto scalpore, tanto da dividere il mondo in due parti, tra chi crede negli alieni e chi no. Una famosa attrice americana, ha affermato di aver avuto uno di questi incontri.

Incontri con gli extraterrestri: ciò che ha raccontato l’attrice americana

L’attrice, regista e cantante statunitense, Goldie Hawn, conosciuta per aver vinto l’Oscar come miglior attrice in “Soldato Giulia agli ordini” e in “Fiore di Cactus“, ormai settantasettenne, ha confessato, nel podcast Apple Fitness +, di aver avuto uno strano incontro del terzo tipo. La donna ha descritto la dinamica di questo incontro avvenuto tra lei e gli extraterrestri.

Goldie Hawn ha detto di aver visto due o tre teste, di forma triangolare, con un colore sull’argentato, e che presentavano delle fessure al posto della bocca, privi di orecchie e naso. L’attrice americana ha aggiunto che questi esseri, sembrava la stessero indicando, come se parlassero di essa, inoltre ricorda che emettevano uno strano suono, come fosse un ronzio. La Hawn ha detto che fu difficile capire se ciò che stesse succedendo fosse reale o frutto della sua immaginazione.

Goldie Hawn extraterrestri
Goldie Hawn e l’incontro con gli extraterrestri – Credits: Instagram @goldiehawn – Political24.it

Una volta uscita da questa visione, o incontro, ricordava assai poco, affermando che la sensazione che aveva, era quella di essere uscita da un campo di forza. Nonostante fosse ancora scossa e incredula, corse subito dai suoi amici per raccontare l’accaduto, dicendo loro “Penso di aver avuto un contatto con lo spazio esterno“. Tuttavia, Goldie Hawn ricordava ancora poco.

Diversi anni più tardi, la famosa attrice, regista e cantante americana, si trovava in un laboratorio di realtà virtuale. Improvvisamente, è stata colta da un flashback, tornandole in mente le immagini della vicenda accaduta durante quell’incontro del terzo tipo, avvenuto anni prima. A quel punto, la donna, ha rimembrato che, questi esseri argentati, senza naso e senza orecchie, con un fessura al posto della bocca, l’avevano toccata. Goldie Hawn ricorda che le hanno toccato il viso, lasciandole una sensazione benevola e amorevole a toccarla. “Era potente. Era piena di luce”.

Questo è quello che Goldie Hawn ha raccontato ai suoi fan e ascoltatori, durante la registrazione del podcast Apple Fitness+. Ovviamente, dopo il suo racconto, molte persone sono rimaste incredule, tra chi crede alla Hawn, rimanendo sorpreso dall’accaduto, e chi, invece, non crede ad una sola parola di ciò che ha confessato la donna, pensando sia frutto della sua immaginazione o, addirittura, una ricerca di attenzione.

Impostazioni privacy