“Effetti devastanti”: Fedez nel mirino, le sue parole scatenano il finimondo

Non si arresta la polemica su Fedez, effetti devastanti dopo la partecipazione a Sanremo: ecco cosa sta succedo in queste ore. 

Non si può dire che Fedez ultimamente non stia lasciando il segno. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, infatti, non si fa altro che parlare di lui, non sempre bene però.

Fedez criticato
Fedez-Political24

Da quando è salito sul palco dell’Ariston – e su quello della Costa – di Fedez si parla continuamente. Ovunque, letteralmente. Ma attenzione, perché non sempre di lui si parla bene, soprattutto ultimamente e infatti di recente è stato duramente criticato per una sua affermazione.

Fedez duramente criticato in diretta

Di recente di Fedez si parla continuamente, senza sosta. Il suo show al Festival di Sanremo, del resto, non è passato inosservato, tanto che c’è chi giura che abbia addirittura causato una frattura con sua moglie, Chiara Ferragni. Molti, infatti, ritengono che il rapper con i suoi modi di fare abbia oscurato anche l’imprenditrice digitale, alla co-conduzione del Festival. 

Volendo riassumere le varie serate, durante la seconda ha pensato bene di lasciarsi andare a un dissing contro Bignami, Roccella, il Codacons e chi più ne ha più ne metta, durante quella dedicata ai duetti, invece, cantando in coppia con J-Ax ha chiesto che venisse legalizzata la droga, mentre durante la finale ha fatto il giro del Paese il suo bacio con Rosa Chemical. Una di queste sue iniziative, però, gli è costata anche una “ramanzina” – e ramanzina è un eufemismo – in diretta tv.

Fedez
Dure critiche per Fedez (Political24.it)
Fedez
La presenza di Fedez a Sanremo non è passata di certo inosservata (Political24.it)

Anche Ore14, il talk di Rai2 condotto da Milo Infante – che generalmente tratta di casi di cronaca nera – è stato uno dei palchi su cui parlare di Sanremo, segno di quanto il Festival sia in effetti di fondamentale importanza per il Paese. Questa, però, è stata anche un’occasione per “prendere di mira” Fedez e analizzare in pratica le sue parole durante l’esibizione con J-Ax a Sanremo.

Roberta Bruzzone, infatti, parlando della sua richiesta di legalizzare la cannabis ha detto: “Non esistono droghe leggere, tutte le sostanze stupefacenti hanno effetti devastanti anche dalla prima assunzione, finiamola di far passare messaggi deliranti e pericolosi”. La criminologa, per confermare la sua tesi, ha parlato di condizioni biologiche sconosciute che, anche dopo un’unica assunzione di queste sostanze, possono scatenare psicosi.

A quel punto anche Monica Leofreddi e altri ospiti hanno deciso di dire la loro, parlando nello specifico della pericolosità di tutte le sostanze stupefacenti, compresa la cannabis, ma senza mai nominare direttamente Fedez (ma tanto tutti avevano capito perfettamente che si trattava di lui).

Milo Infante, comunque, trovandosi in difficoltà in un certo senso, ha chiuso il discorso, affermando: “Eravamo quasi riusciti a non parlare di Sanremo. (…) Manca un po’ la controparte, in questi casi ci vuole sempre il contraddittorio, ma Ore 14 è contro le droghe, poi non penso che qualcuno avrà qualcosa da dire.”

Impostazioni privacy