Bruganelli senza freni, il retroscena hot: “Vi racconto il sogno erotico di Bonolis”

Sonia Bruganelli lascia tutti senza parole con un retroscena hot in diretta tv: “Ecco il sogno erotico di Paolo Bonolis”, l’opinionista è senza freni!

Quando si parla di coppie famose, come ad esempio quella composta da Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, il pubblico è sempre molto curioso di conoscere dettagli e retroscena che riguardano la loro vita privata.

Bruganelli retroscena hot
Sonia Bruganelli, rivelazione hot su Paolo Bonolis in diretta tv (Political24) da Instagram @sonopaolobonolis e @soniabrugi

Nel caso specifico del conduttore e dell’opinionista del Grande Fratello Vip, poi, la curiosità è ancora maggiore, perché loro hanno sempre mantenuto un certo riserbo sul loro privato, e raramente parlano in maniera esplicita del loro rapporto. La Bruganelli ha parlato spesso in tv dei problemi di salute di sua figlia Silvia e di quanto il marito le sia stato vicino nei momenti difficili che hanno vissuto, così come Bonolis ha sempre dichiarato di essere molto orgoglioso di sua moglie per i suoi successi, e lo ha anche mostrato qualche volta sui social con dei post dedicati a lei.

È raro però sentirli parlare del loro rapporto in senso stretto, o sentirli raccontare episodi e retroscena che riguardano la sfera intima. Ecco perché la rivelazione di Sonia Bruganelli in diretta al GF Vip ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa ha confessato l’opinionista riguardo al ‘sogno erotico’ di suo marito.

Sonia Bruganelli, il retroscena hot sul marito Paolo Bonolis: ha rivelato il suo sogno erotico in tv

Sonia Bruganelli è sempre molto diretta e schietta quando commenta le vicende che accadono al Grande Fratello Vip e le sue opinioni non sono mai scontate. Anche nella puntata andata in onda il 13 febbraio, l’imprenditrice e opinionista del reality di Alfonso Signorini ha aggiunto un po’ di ‘pepe’ alla serata, rivelando in diretta un retroscena hot che riguarda suo marito Paolo Bonolis.

Tutto è cominciato quando Orietta Berti, altra opinionista del programma, si è complimentata con Pamela Prati per il suo outfit della puntata, dicendole che con il copricapo che indossava sembrava un po’ una suora. Una semplice battuta, insomma, che però ha dato un assist involontario alla Bruganelli, che non ha resistito: “Il sogno erotico di Paolo è una suora”, ha rivelato l’opinionista.

Sonia Bruganelli hot
Sonia Bruganelli ha rivelato il sogno erotico di Paolo Bonolis in diretta tv (Political24) da Instagram @soniabrugi

Immediata è stata la reazione di Alfonso Signorini, che da esperto di gossip quale è, ha provato subito a saperne di più e ha incalzato la Bruganelli con qualche domanda: “Ma quindi tu ti vesti da suora ogni volta?”, ha chiesto, ma Sonia ha risposto con un categorico: “Io mai!”, chiudendo così questo irresistibile siparietto che ha sicuramente lasciato tutti a bocca aperta. Come la prenderà Bonolis dopo questa rivelazione hot sul suo conto?

Impostazioni privacy