Sanremo 2023, in collegamento un ospite clamoroso (che non c’entra nulla con la musica)

Sanremo 2023, previsto in collegamento un ospite del tutto inaspettato: ecco chi parteciperà a una delle serate dell’Ariston, la musica non c’entra!

Mancano ormai poche settimane all’inizio del Festival di Sanremo e l’attesa è davvero altissima, anche perché ci saranno tanti personaggi molto amati e tanti ‘big’ in gara che il pubblico non vede l’ora di ascoltare.

Amadeus
Amadeus, ospite inatteso a Sanremo (political24.it)

Tutti attendono, ad esempio, il ritorno di Gianluca Grignani, dopo il duetto dell’anno scorso con Irama, per non parlare dell’esordio di LDA, che pure attira la curiosità del pubblico. Torneranno, poi, gli Articolo 31 e i Cugini di Campagna, ma anche Ultimo e Paola e Chiara, mentre vedremo per la prima volta nella sezione ‘big’ Leo Gassman. Grande attesa anche per le co-conduttrici scelte da Amadeus per le 5 serate del Festival, in particolare Chiara Ferragni, che negli ultimi giorni è finita sotto i riflettori per la scelta di devolvere l’interno cachet ricevuto dalla Rai a un’associazione che si occupa della lotta contro la violenza sulle donne. Una decisione che ha ricevuto tantissimi consensi, ma anche tante critiche. Ci saranno, poi, anche l’attrice Chiara Francini, la campionessa di pallavolo Paola Egonu e la conduttrice Francesca Fagnani, che con il suo programma ‘Belve’ sta riscuotendo un grandissimo successo. Ma chi saranno invece gli ospiti? Uno in particolare vi lascerà a bocca aperta, perché non c’entra con la musica.

Sanremo 2023, ospite inatteso previsto per un collegamento: volete sapere chi è? Non c’entra con la musica

Il Festival di Sanremo è ormai alle porte e c’è grande attesa non solo per i Big che saranno in gara, ma anche per i tanti ospiti previsti da Amadeus sul palco dell’Ariston. Ci saranno i Black Eyed Peas, ma anche un trio d’eccezione, ovvero Gianni Morandi, Al Bano e Massimo Ranieri, che si esibiranno insieme nella seconda serata. La cosa che probabilmente vi lascerà a bocca aperta è che non tutti gli ospiti previsti sono collegati strettamente al mondo della musica. Pare, infatti, che possa esserci un collegamento nel corso dell’ultima serata addirittura con il Presidente dell’Ucraina Zelensky.

Zelensky
Zelensky ospite a Sanremo (political24.it)

A svelare questa incredibile indiscrezione ci ha pensato Bruno Vespa, che nel corso della puntata di Domenica In del 15 gennaio si è collegato in diretta con Mara Venier da Kiev. Il giornalista ha, infatti, intervistato Zelensky (l’intervista andrà in onda il 17 gennaio su Rai Uno alle 23.30), e sembra che lui abbia espresso il desiderio di essere ‘presente’, ovviamente attraverso un collegamento in diretta, alla kermesse musicale più famosa d’Italia. Vespa ha avvertito Amadeus di questa sua richiesta speciale e il conduttore ha fatto sapere al Presidente ucraino che lo aspetta in diretta nella serata finale. Anche Zelensy, dunque, a quanto pare sarà tra gli ospiti speciali del Festival. Che ne pensate?

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy