Harry e Meghan ad un passo dal divorzio? L’incredibile ipotesi

Sono giorni davvero intensi quelli che stanno vivendo il Principe Harry e la moglie Meghan. L’uscita del libro ha complicato tutto: ora si parla di divorzio

Siamo ben lontani dalla favola dove la ragazza semplice conquista il Principe e va a vivere con lui nel castello, “…per sempre felici e contenti“. Qui, infatti, sembra andare tutto al rovescio: per Harry e Meghan, infatti, sono giorni di tensione.

Harry e Meghan
Harry e Meghan, divorzio in arrivo? (political24.it)

Già da tempo i due avevano preso le distanze dalla Famiglia Reale, scegliendo di vivere in America e di ritirarsi dagli incarichi pubblici, rinunciando quindi al sovereign grant, una sorta di stipendio reale. Negli ultimi mesi, però, hanno affondato il colpo: la serie tv prima e il libro poi, infatti, rivelano tremendi retroscena sulla famiglia Reale.

Dopo il clamoroso successo editoriale di Spare, che in sole 24 ore nel Regno Unito ha venduto quasi 500mila copie, per la coppia più chiacchierata al mondo oggi si vocifera una crisi coniugale: son vicini al divorzio? Ecco i fatti.

Harry e Meghan, crisi coniugale irreparabile?

Se da un lato il successo editoriale del libro garantisce un grande affetto del mondo intero per Harry e Meghan, che in questi giorni stanno raccogliendo moltissimi consensi, dall’altro lato si vocifera una reale intenzione dell’attrice a chiedere il divorzio. A spifferare della crisi è il giornale tedesco Frau Aktell, che ha narrato di una discussione dei due talmente accesa da richiedere l’intervento della polizia.

Se i diretti interessati al momento non hanno lasciato dichiarazioni, nemmeno sembra che esistano prove fotografiche di questo fantomatico arrivo della polizia. L’ipotesi più creduta veritiera vede come motivo della litigata le pagine che Harry ha dedicato all’ex, Chelsy Davy, nel suo libro Spare. Parlando di lei, Harry già qualche anno fa ammise che era stata “la cosa migliore che gli fosse mai capitata“.

Harry e Meghan
Harry e Meghan, divorzio in arrivo? (political24.it)

Per Meghan Markle, quindi, queste parole sembrerebbero aver scatenato un’ira funesta, tanto che secondo queste indiscrezioni l’attrice sarebbe molto vicina a chiedere il divorzio. A farla desistere dal procedere, però, pare che ci siano gli affari economici dei due, come un nuovo contratto con Netflix per altre serie tv e un libro dedicato al cibo biologico, nonché l’accordo prematrimoniale segretissimo che la Markle sembra aver firmato prima del matrimonio.

Insomma, Harry e Meghan stanno vivendo un periodo davvero intenso dove, tra rivelazioni sulla Famiglia Reale e crisi interne alla coppia, il loro amore è davvero messo alla prova. Al momento, i due non hanno né confermato né smentito le voci di un presunto divorzio: per scoprire i fatti, non ci resta che attendere e seguirli.

Impostazioni privacy