Selvaggia Lucarelli, che bordata a Fedez: usa il lutto per vendere?

La giornalista Selvaggia Lucarelli si scaglia contro il rapper milanese, nonostante lei sia in vacanza nel lontano Nepal, rivolgendogli un’accusa pesantissima.

Selvaggia Lucarelli proprio non riesce a vivere senza una polemica al giorno. Questa volta le temibile giudice di Ballando con le Stelle si è scagliata contro Fedez, mentre si trova in vacanza nel lontano Nepal.

Selvaggia Lucarelli contro Fedez
Selvaggia Lucarelli accusa Fedez (political24.it)

La giornalista se l’è presa con il famoso rapper milanese, “colpevole” a suo avviso di aver indossato una maglietta “sponsorizzata” in un video pubblicato dallo stesso Fedez sul proprio profilo Instagram.

Ciò che ha scatenato la furia della Lucarelli è il fatto che il video incriminato è quello in cui Fedez esprime il cordoglio per la prematura scomparsa di Gianluca Vialli, l’ex giocatore della Sampdoria e della Nazionale venuto a mancare nei giorni scorsi a causa di un tumore al pancreas.

Selvaggia Lucarelli scatenata: attacco frontale contro Fedez

La Lucarelli ha usato parole di fuoco contro il marito di Chiara Ferragni, utilizzando come spesso le capita il suo profilo Instagram: “Se non ho capito male Fedez ha accusato Serena Doe di fare pubblicità al suo podcast parlando di lui (che tra l’altro manco aveva citato) e del suo messaggio di cordoglio per la morte di Vialli”.

E ancora: “Preferisco non esprimere opinioni su quello che ha detto Fedez, però il suo accorato messaggio di condoglianze è realizzato con la t-shirt del suo podcast, in vendita sullo store apposito”. In pratica Selvaggia rivolge a Fedez la stessa accusa che il rapper ha scagliato contro Serena Doe, ovvero quella di farsi pubblicità in circostanze inopportune.

Selvaggia Lucarelli contro Fedez
Fedez ricorda Gianluca Vialli (political24.it)

Subito dopo la triste notizie della morte di Vialli, un Fedez visibilmente commosso ha realizzato un videomessaggio nel quale ha detto che “pur non avendolo mai conosciuto di persona è stato straordinario” perché gli dato “una mano incredibile”, avendo subito entrambi lo stesso intervento chirurgico, sebbene per patologie differenti.

Infatti il rapper ha raccontato di aver pianto, durante la telefonata avuta con l’ex giocatore, perché “conosceva il mio stesso dolore in quel momento e mi ha dato una mano”. Infine un’ultima rivelazione: “Avremmo dovuto vederci e ci eravamo promessi di fare una foto insieme con le nostre cicatrici”.

Molto probabilmente le parole di fuoco della Lucarelli rappresentano solo il primo round di uno scontro con Fedez, il quale a sua volta non ha paura di polemizzare, specie se accusato in maniera così pesante.

Articolo di Michele Lamonaca

Impostazioni privacy