Cher, terzo matrimonio a 76 anni | Conoscete il marito 40 anni più giovane?

L’enorme differenza di età non sembra rappresentare un peso e mettere un freno al loro amore. L’iconica coppia è pronta a convolare a nozze?

La differenza generazionale è importante ma l’amore, si sa, vince su tutto. E, all’età di 76 anni, vale sempre il detto non c’è due senza tre quando in gioco ci sono i propri sentimenti ed un futuro di serenità e affetto.

Cher, di nuovo sposa
Cher, il suo matrimonio (political24.it)

Lo sa bene l’iconica Cher, cantante ma anche attrice e vincitrice, per la sua magistrale interpretazione in Stregata dalla Luna, di un premio Oscar, che ha due matrimoni alle spalle e che dopo un periodo da single sembra aver ritrovato l’amore e, a quanto pare, essere pronta anche a fare il grande passo sposando la sua dolce metà. Poco interessata al fatto che tra i due ci siano ben 40 anni di differenza.

Cher pronta a sposarsi per la terza volta? L’indizio

Di questa storia d’amore del resto si parla già da alcuni mesi: inizialmente si trattava solo di indiscrezioni avvalorate da alcune immagini scattate dai paparazzi a stelle e strisce che li mostravano insieme e, in alcuni scatti, tenendosi la mano. Il tutto dopo che si erano conosciuti alla settimana della moda di Parigi. Ma ciò che non è sfuggito sono stati gli sguardi di intesa tra Cher ed il presunto boyfriend, che hanno fatto subito pensare che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia.

E, nelle ultime ore, un nuovo indizio andrebbe ad avvalorare non solo l’ipotesi fidanzamento ma anche la possibilità che i due siano pronti a sposarsi. È accaduto tutto durante la notte di Natale quando Cher ha postato la foto di un anello con brillante appariscente regalatole dal presunto compagno. “L’ho messa perché le sue unghie sono molto cool” ha scritto dea del pop in accompagnamento allo scatto ed effettivamente è impossibile non notare le unghie del ragazzo, smaltate di nero e verde, mentre regge il dono che le ha fatto trovare sotto l’albero.

Chi è il nuovo fidanzato della cantante

Ma chi è il compagno di Cher? Ebbene si tratta di un famosissimo produttore musicale 40enne ovvero Alexander A.E. Edwards, vicepresidente dell’etichetta discografica Def Jam Recordings. In molti lo ricordano per la sua precedente relazione con Amber Rose, la 39enne ex di Kanye West: i due hanno avuto un figlio ma la storia è naufragata dopo che la Rose ha rivelato che lui l’avrebbe tradita con molte altre donne.  

Il marito di Cher: ironia sulla differenza d'età
marito di Cher: ecco chi è (political24.it)

Matrimoni e love story: i trascorsi sentimentali di Cher

Dal canto suo Cher è stata sposata con Sonny Bono, (del noto duo folk-rock di I Got You Baby) e, brevemente con Gregg Allman. Ma non sono mancate anche le storie d’amore senza nozze: da Gene Simmons a Val Kilmer, da Tom Cruise a Richie Sambora fino a Warren Beatty. La cantante ha anche due figli: Chastity Sun Bono nata nel 1969, diventata Chaz Bono nel 2010 dopo aver completato il percorso del cambio di sesso. Ed Elijah Blue Allman nato nel 1976.

La ‘particolarità’ è che i due figli di Cher sono più vecchi del suo attuale fidanzato. Convoleranno a nozze? Al momento non si sa che la cantante e attrice abbia indossato l’enorme gioiello all’anulare della mano sinistra; lei si è limitata ad un “non ho parole” ma i fan ne sono certi: il matrimonio, secondo loro, sarebbe dietro l’angolo.

Cher: “Andiamo bene, lui è favoloso”

Lei ha speso parole dolci nei suoi confronti confermando la storia d’amore e, in merito alla differenza di età, ha spiegato: “Sulla carta è ridicolo. Ma nella vita reale andiamo bene. Lui è favoloso e di solito non dò agli uomini qualità che non meritano”.

Del resto Cher ha ammesso a più riprese di preferire i legami con uomini più giovani: “Ai miei coetanei non piaccio molto. Mentre ai giovani non importa se sei buffa o stravagante, o vuoi fare stupidaggini e hai una forte personalità. Non rinuncerei alla mia personalità per nessuno”.

Articolo di Daniele Orlandi

 

Impostazioni privacy