Antonella Fiordelisi contro tutti | Intanto l’ex non chiude le porte ma lei si sfoga: “Mi sento sola”

Antonella Fiordelisi tra due fuochi: da un lato c’è l’ex e dall’altro c’è Donnarumma. Con entrambi alti e bassi, dentro e fuori la casa. Ed entrambi la attaccano, a fasi alterne. Come finirà?

Antonella Fiordelisi è una giovane donna forte e coraggiosa che di certo non ha peli sulla lingua. La ex schermitrice sembra avere tutto sotto controllo, sembra sappia cosa vuole e come ottenerlo, ma a volte le fanno visita dei fantasmi del passato. Ha una personalità vivace e forte, ma la sua sensibilità fa sì che sia difficile per lei riuscire a sostenere certi pesi.

Fiordelisi in lacrime dentro la casa (Political24.it)

Ottenuta ultimamente la ribalta per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha dimostrato fin dalle prima battute di essere una donna che non ha paura di dire ciò che pensa. È andata più volte in diversi contesti contro tutto e tutti, ma non sempre questo le ha fatto avere il successo e il consenso dal pubblico.

A volte chi dice verità scomode non è ben visto.

Ad ogni modo, tra una news e l’altra, c’è un evento che più tra tutte l’ha resa vulnerabile ai nemici.

Antonella Fiordelisi e la lotta continua che non le dà tregua

Antonella Fiordelisi giovanissima, quindi la leggerezza non le manca, peccato che l’amore non le sta dando quello che si aspettava e soprattutto una relazione del passato continua in qualche forma a tormentarla.

Lasciatasi con l’imprenditore napoletano Gianluca Benincasa, l’uomo s’è scatenato contro la sua ex, dichiarando che non tutto quello che ha detto nel corso del tempo è stato coerente con i fatti e che, in fondo, non è poi così sincera.

Gianluca Benincasa
Gianluca Benincasa ai margini del confronto con la ex (Political24.it)

Tacciata come bugiarda, ad Antonella Fiordelisi ne stanno dicendo e ne hanno dette di cotte e di crude. Accuse dall’ex ma anche dai suoi coinquilini vipponi, non esattamente clementi nei suoi confronti.

Additata come una donna provocatrice e predatrice, in realtà nasconde un animo fragile e ricco di sfumature.

È buona e sensibile, ma spesso accade che le incomprensioni e le paure hanno il sopravvento sulle sue relazioni. In apparenza, la  Fiordalisi incarna la donna che non deve chiedere nulla, ma dentro di sé ha paura di restare fregata e di vivere l’ennesima delusione in amore.

Così, tra flirt e amori all’interno del Grande Fratello Vip, è nata anche per la Fiordalisi una storia, con Edoardo Donnamaria, che procede tra alti e bassi.

All’interno della casa c’è anche l’ex di lui Micol Incorvaia che, da brava osservatrice, si fa strada tra i due, specialmente quando litigano. Ma l’insidia non sembra rappresentata dalla minore delle sorelle Incorvaia quanto dai difficili cartteri di entrambi.

D’altra parte, che abbia a tratti un carattere non facilissimo, lo ha confermato anche succitato Benincasa, intervistato da Novella 2000: “Ha un carattere molto particolare e diventa aggressiva quando si accorge o pensa di essere attaccata dagli altri”.

Lo sfogo di Fiordelisi nei giorni di Natale

Intanto le cose non sembrano andare per la Fiordelisi come vorrebbe, nella relazione con Donnarumma e in assoluto dentro la casa.

E appena un paio di giorni fa la Fiordelisi si è trovata a sfogarsi con Dana, abbracciandola.

La Fiordelisi in un abbraccio
La Fiordelisi abbraccia una coinquilina vippona (Political24.it)

Dapprima, in lacrime, le ha detto di sentirsi sola, per poi aggiungere circa la relazione con Donnarumma: “Non lo riconosco più. Mi sembra freddo”.

Per la ex schermitrice e influencer (ricordiamo come su Instagram sia seguita da oltre un milione e 300mila follower) il “fidanzato” (se così è possibile definire una persona conosciuta appena da qualche mese dento la casa) si farebbe troppo influenzare dagli altri inquilini vipponi.

In realtà Donnarumma sembra sempre lo stesso, così come sempre le stesse sono le esigenze della Fiordalisi, che vuole attenzioni maggiori.

Le avrà da lui? O magari dall’ex che comunque non ha chiuso del tutto le porte?

Chiudiamo infatti con un altro pezzo di dichiarazione dell’ex:

“Il cuore mi dice di riconquistarla, mentre il cervello mi dice di non accettare quello che ha fatto. Adesso sto anche dubitando del nostro amore. Certe cose ti segnano e ci resti malissimo. L’ho sempre sostenuta ma non sono stato ripagato con la stessa moneta”.

Impostazioni privacy