Il padre consegna tapiri, lei è una bomba | Conoscete la figlia di Valerio Staffelli?

Il pubblico di Canale 5 e non solo conosce benissimo il padre, inviato di Striscia La Notizia ‘addetto’ alla consegna dei tapiri. Ma sapete chi è sua figlia?

Probabilmente incrociandola per strada non riuscireste probabilmente a capire immediatamente chi sia il padre, anche se la somiglianza non manca. Ma papà è un volto noto del piccolo schermo, dal momento che è presenza fissa a Striscia La Notizia dove lavora in veste di inviato, ‘addetto’ alla consegna del famoso premio satirico, il Tapiro D’Oro a vip, personaggi del mondo della politica e volti noti.

Valerio Staffelli: chi è la figlia
Valerio Staffelli (www.political24.it)

Stiamo ovviamente parlando di Valerio Staffelli, inviato storico del programma più irriverente della televisione italiana che, ogni sera, tiene incollati davanti al televisore milioni di italiani.

Conoscete la figlia di Valerio Staffelli? Ecco chi è e cosa fa

Ebbene Staffelli ha una bellissima figlia, molto presente sui social ma non da tutti ‘associata’ a lui, anche se il cognome ed i tratti del viso ricordano immediatamente il noto personaggio televisivo italiano che ha debuttato in radio nel 1978 lavorando per varie emittenti radiofoniche prima di esordire, nel 1984, come attore televisivo e cinematografico e nel 1996, come inviato per Striscia la Notizia.

Nelle ultime ore Rebecca Staffelli, questo è il suo nome, è però comparsa in veste di ospite in una puntata di Amici andata in onda l’11 dicembre e Maria De Filippi, rivolgendosi a lei, le ha detto “conosco tuo padre”. Lasciando a bocca aperta i telespettatori per il suo fascino e la sua bellezza. Ma scopriamo che cosa fa nella vita: proprio come il padre ha esordito nel mondo radiofonico ed ora sta muovendo i primi passi in ambito televisivo.

Rebecca Staffelli, tutto sulla figlia dell’inviato di Striscia

Rebecca ha 24 anni: è nata infatti nel 1998 a Milano. E se in tanti non la conoscevano ‘visivamente’ probabilmente avranno riconosciuto subito la sua voce dato che è speaker radiofonica di una delle radio più importanti d’Italia, ovvero Radio 105. È stata concepita dall’unione di Valerio Staffelli e di Matilde Zarconi: la sua prima passione, sin da piccola, era il canto, che ha poi studiato insieme a danza e recitazione.

Rebecca Staffelli. figlia di Valerio
Rebecca Staffelli (www.political24.it)

Esordendo nel 2018 in tv, alla conduzione del programma, andato in onda su La 5, “Colpo di tacchi”. Ma non è finita qui perché poco tempo dopo ha condotto anche “Miss Universe Italy” studiando nel frattempo per diventare attrice: l’abbiamo vista recitare nel film “Din Don” che in seguito è diventato una serie tv. Ma Rebecca non si è fatta mancare nulla e ha esperienza anche nel mondo della moda, come modella.

La vita privata e il fidanzato di Rebecca Staffelli

Infine qualche curiosità sulla sua vita privata: Rebecca Staffelli non è single ha un fidanzato vip. Si tratta di un ex volto di Uomini e Donne originario di Taranto, ovvero l’imprenditore Alessandro Basile. La differenza di età, 15 anni circa, non rappresenta un ostacolo al loro grande amore, spesso condiviso con i follower sui social. In passato Basile ha corteggiato, nel dating show condotto dalla De Filippi, sia Rossella Intellicato che Ludovica Valli ed è stato fidanzato con una nota ex tentatrice di Temptation Island ovvero Laura Molina.

Articolo di Daniele Orlandi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Becky (@rebecca_staffelli)

Impostazioni privacy