Francesco Totti ed Ilary Blasi, in famiglia una nuova stella della televisione?

E’ scoppiata in piena estate. La fine della storia tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è stata una notizia che ha lasciato stupiti molti, così come quella riguardante la loro figlia. Quale notizia? 

Nella lunga estate rosa la notizia della loro separazione ha toccato il punto più alto. Troppo conosciuti, amati, ammirati. Con loro non si è divisa soltanto una coppia, composta da due persone evidentemente non più innamorate l’una dell’altro. Si è scissa un’idea, un’immagine, un’icona di un’intera città che li aveva eletti come sovrani indiscussi ed indiscutibili.

Francesco-Totti-Ilary-Blasi-chanel-Political24.it (1)
Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Political24.it

E’ passato qualche giorno ormai da quei due comunicati distinti che annunciavano la fine del matrimonio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. A quel senso di incredulità che è ancora negli occhi di molti, si aggiungono tutte le voci che riguardano i possibili moventi per tale decisione così estrema. Ma nel dramma della separazione vi è sempre chi paga il prezzo più alto per colpe non sue.

La Totti Story e sua figlia Chanel

In tempi normali la notizia della separazione di Francesco Totti da Ilary Blasi la si sarebbe definita un’autentica bomba. Da 24 febbraio purtroppo stiamo conoscendo di nuovo le bombe, quelle vere, quelle che uccidono, per cui, per un minimo di sensibilità, proviamo a cambiare la similitudine. Prendendo spunto dalla stagione che stiamo vivendo, possiamo dire che la notizia è stata improvvisa e violenta come un temporale estivo.

In queste situazioni vi sono dei soggetti che devono essere particolarmente tutelati, i figli di coloro che si dividono. Francesco Totti ed Ilary Blasi, durante il loro matrimonio, hanno avuto tre bellissimi figli, Cristian, Chanel ed Isabel. In questi giorni in pochi hanno parlato di loro. Mai n queste ore però è filtrata un’indiscrezione che parla della secondogenita della coppia, Chanel, e di un suo possibile approdo in tv. In quale ruolo?

Un futuro in televisione?

In questo infinito circolo di notizie riguardanti gli ormai ex coniugi Totti è arrivata anche un’indiscrezione proveniente da Blog Tivvu. L’indiscrezione parla di Chanel Totti e della reale possibilità che la figlia dell’ex campione giallorosso e della conduttrice Mediaset possa sbarcare in televisione all’interno di un reality. Il reality in questione sarebbe Il Collegio, in onda su Rai Due. Una produzione di successo, che potrebbe vedere ulteriormente aumentato l’interesse del pubblico qualora, tra gli studenti, vi fosse un nome di cotanto peso.

Logo-IL- Collegio-chanel-Political.it
(Fonte: Google)

Ma può essere possibile? Rispondiamo subito NO. La motivazione l’ha spiegata perfettamente il sito Whoopsee. E’ assolutamente impossibile che Chanel Totti entri a far parte del cast de Il Collegio poiché le riprese inizieranno a breve in quel di Anagni, in provincia di Frosinone. Chanel Totti, invece, in questi giorni così complicati per la sua famiglia, si trova insieme a sua madre Ilary, in Africa, più esattamente in Tanzania. Pertanto la notizia è da ritenersi priva di qualsiasi fondamento. Al momento solo pace e silenzio per Ilary Blasi ed i suoi tre figli. La ricetta migliore dopo tanto, assordante chiasso.

Impostazioni privacy