Alfonso Signorini, ha preparato un colpo senza precedenti: al Gf Vip 7 arriveranno proprio loro

Il conduttore del Grande Fratello Vip starebbe pensando ad alcuni colpi e ritorni davvero inaspettati per la prossima edizione. Cosa potrebbe succedere?

Alfonso Signorini è alla conduzione del Grande Fratello Vip dal 2020. Il prossimo anno, quindi, sarà al timone del noto reality show di Mediaset per il quarto anno consecutivo. Nelle prime tre edizioni, il direttore della rivista ‘Chi’, rivestiva il ruolo di opinionista, con Ilary Blasi alla conduzione!

Alfonso Signorini Gf Vip 7 - 15072022 - political24
Alfonso Signorini – political24

Ma a cosa starebbe pensando Signorini per la prossima edizione? Che indiscrezione è ‘spuntata’ fuori nelle ultime ore?

Alfonso Signori e la possibile sorpresa!

Alfonso Signorini è nato a Milano il 7 aprile del 1964. Il suo volto è molto conosciuto in tv da tantissimi anni. Infatti, è stato opinionista per tantissime edizioni dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello. Dal 2018 al 2020, come detto, è diventato opinionista del Grande Fratello Vip, prendendone poi la conduzione dalla quarta edizione in poi! Nella passata stagione è stato al timone della più lunga edizione del noto programma Mediaset. Essa, infatti, è durata ben 6 mesi.

A trionfare al Gf Vip 6 è stata la principessa Jessica Hailé Selassié davanti a Davide Silvestri e a Barù! Ma a cosa starebbe pensando Alfonso Signorini per il prossimo anno? Chi potrebbe tornare a far parte del reality?

L’indiscrezione!

In queste settimane si stanno scatenando le indiscrezioni sui possibili nuovi partecipanti alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Ma non solo su di essi. Infatti, girano voci anche sui possibili ospiti del programma e su chi possa fare qualche sporadica apparizione nel corso dei tanti mesi di programmazione! Nelle ultime ore Amedeo Venza – esperto di gossip e influencer su questo tema – ha lanciato una vera e propria ‘bomba’ sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip 7. Queste le sue parole: “Giucas Casella, Francesca Cipriani e Alex Belli potrebbero tornare per alcune puntate nella prossima edizione del GF Vip”.

Belli Casella Gf Vip 7 - 15072022 - political24
Alex Belli e Giucas Casella, due dei possibili ‘ritorni’ al Grande Fratello Vip. In quale veste? – political24

L’indiscrezione sarebbe clamorosa. I tre ex concorrenti – Alex Belli, Giucas Casella e Francesca Cipriani – potrebbero nuovamente tornare a far parlare di sé nel mondo della casa più spiata d’Italia. Difficilmente li vedremo all’opera nuovamente come concorrenti, però. L’indiscrezione, infatti, parla di un loro ruolo come ospiti e non come effettivi partecipanti al reality condotto da Alfonso Signorini! Staremo a vedere cosa accadrà a partire da settembre. Ciò che è certo è che il momento tanto atteso per i tanti fan del programma sta arrivando: il Gf Vip sta tornando!

Impostazioni privacy