Meraviglioso risveglio per Caterina Balivo: finalmente il lieto annuncio

Caterina Balivo è una conduttrice che piace a moltissimi spettatori, ma quale lieto annuncio c’è stato?

Caterina Balivo, come tanti altri vip suoi coetanei, si sta godendo le meritate ferie senza però trascurare di aggiornare i suoi fedeli followers condividendo scatti dalle vacanze. Si tratta di foto dedicate al relax e alla leggerezza, con scenari di mare e lei in costume.

caterina balivo nuovo show-political24
Caterina-Balivo-Political24 (Fonte: Google)

Ma quale novità c’è per lei?

Caterina Balivo torna a splendere

Caterina Balivo, originaria di Aversa, prima di conquistare il suo posto di riguardo nel mondo dello spettacolo ha fatto la gavetta come valletta di Fabrizio Frizzi. Qualche anno dopo è approdata su Stream News dove è stata alle redini di Bollicine. In quel periodo ha partecipato anche a due opere teatrali: Con le buone o con le cattive e Trenta senza lode.

Nel 2005, finalmente, è stata al timone di Festa italiana su Rai1, mentre due anni dopo ha preso in mano Napoli prima e dopo. Inoltre, infine insieme a Biagio Izzo ha provato a proporre nuovamente Stasera mi butto. Con la sua bellezza, la sua determinazione è riuscita a imporsi in un settore molto difficile, diventando un punto di riferimento per tante colleghe.

Per quanto riguarda invece gli ultimi anni, dopo l’abbandono di Vieni da me nel 2020, è stata giudice di: Il cantante mascherato, mentre attualmente è in onda con: Chi vuol sposare mia mamma?, un programma su Tv8 in cui sono protagoniste mamme single insieme ai figli. Proprio questi ultimi fanno il tifo per le donne alla ricerca dell’amore. Questo è un bel periodo per lei, ma che altro è accaduto?

“Siamo fiduciosi”

I fan di Caterina Balivo sono al culmine della gioia perché la loro beneamata a breve sarà su piccolo schermo con un programma tutto suo a partire da circa metà settembre. La notizia è giunta con la presentazione dei palinsesti di La 7. Lo stesso Urbano Cairo ha espresso parole di grande ammirazione verso di lei definendola una presentatrice brillante, capace e attiva sui social.

caterina balivo La 7-political24
(Fonte: Google)

L’ex modella sarà al timone di un game show collocato nel preserale e prodotto da Stand by me. Per lei questa fascia oraria potrebbe costituire una sfida che certamente saprà cogliere e sfruttare al meglio dimostrando ancora una volta la propria bravura e professionalità.Puntiamo molto su di lei, è brava” ha sottolineato l’imprenditore, aggiungendo che l’appuntamento con questa nuova trasmissione mira ad offrire ai telespettatori un po’di svago prima del telegiornale.

Impostazioni privacy