J Ax, il fratello si è sposato: come si è presentato alle nozze

J Ax ha partecipato al matrimonio del fratello minore, ma come si è vestito? Ecco tutti i dettagli.

J Ax si sta preparando a partecipare all’Arbatax Music Festival che si svolgerà sul piazzale Rocce Rosse ad Arbatax, in Sardegna. L’evento si svolgerà dal 12 al 15 agosto e vedrà avvicendarsi tantissimi artisti di varie nazionalità. Il musicista milanese si esibirà il 14 agosto per la gioia di tutti i suoi fan che avranno una nuova occasione per vederlo e ascoltarlo dal vivo.

J Ax matrimonio Grido come si è presentato-political24
J Ax- Political24 (Fonte: Instagram/j.axofficial)

Ma in che modo si è presentato al matrimonio di Luca?

J Ax ha sorpreso tutti al matrimonio dell’anno

J Ax si è dedicato alla musica fin da ragazzo debuttando nel 1992 con il singolo Nato per rappare/6 quello che 6 degli Articolo 31. L’anno seguente è uscito il primo album: Strade di città. Con il terzo disco: Così com’è invece il gruppo ha portato a casa sei dischi di platino. Nel 1999 fu la volta dell’ultimo album completamente hip hop, mentre due anni dopo ha lavorato a Noi parte 2 degli 883. Con il sesto album, Domani smetto il gruppo ha cambiato sonorità.

A un certo punto però l’artista ha sentito la necessità di darsi alla carriera solista e per questo motivo nel 2006 è uscito: Di sana pianta. Inoltre è comparso nel primo album in studio di Marracash. Di recente, invece, insieme a Fedez ha organizzato il concerto Love Mi in piazza Duomo a Milano per raccogliere fondi a favore di una Onlus chiamata Together To Go che si dedica alla riabilitazione dei bambini con problemi neurologici complessi.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata ha un fratello minore a cui è molto legato e che ha fatto parte del gruppo musical rap Gemelli diversi. Ma come si è presentato a queste importantissime nozze? Ecco che cosa è accaduto esattamente.

Parole sincere di un testimone

J Ax ha pubblicato una tenerissima dedica per suo fratello Luca, conosciuto anche come Grido. Quest’ultimo infatti, qualche settimana fa si è sposato con la bellissima modella Jill Nizzotti con cui era insieme già da diversi anni. Il cantautore ha augurato alla coppia di continuare ad amarsi come hanno sempre fatto. Inoltre ha elogiato Grido dichiarando che gli ha insegnato tante cose.

Per l’occasione il musicista ha sfoggiato un elegnatissimo completo color blu cenere, con tanto di papillon e occhiali scuri. Sorridente insieme al fratello e alla cognata ha partecipato a questa incredibile giornata per la sua famiglia in veste di testimone.

J Ax matrimonio fratello- political24
(Fonte: j.axofficial)
Impostazioni privacy