Ilary Blasi e Belen Rodriguez hanno un uomo in comune | Il gossip impazza

Ilary Blasi e Belen Rodriguez hanno un uomo in comune? Così pare, almeno stando alle ultime indiscrezioni lanciate dal Corriere della Sera.

Ilary Blasi e Belen Rodriguez potrebbero avere un uomo in comune. La prima, fresca di separazione dallo storico marito, Francesco Totti, con cui ha passato 20 anni della sua vita (di cui 17 di matrimonio) e da cui ha avuto tre figli, Cristian, che ha quasi 17 anni, Chanel, che ne ha 15, e Isabel, che ne ha 6. La seconda, invece, da poco tornata con l’ex marito, Stefano De Martino, padre del suo primo figlio Santiago, che oggi ha 9 anni.

Ilary Blasi e Belen Rodriguez hanno un uomo in comune? - Political24
Ilary Blasi e Belen Rodriguez – Political24

Le due donne hanno davvero un uomo in comune? E, se sì, di chi si tratta? Ecco le indiscrezioni trapelate grazie al Corriere della Sera.

Ilary Blasi e Belen Rodriguez hanno davvero un uomo in comune?

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti e si dice che entrambi abbiano già nuovi flirt in corso. Tutti quindi stanno cercando di capire di chi si tratta. Mentre per quanto riguarda Totti, ormai tutte le voci portano ad un solo nome e cioè quello di Noemi Bocchi, con cui era stato già beccato in varie occasioni a partire dall’inizio dell’anno ad oggi, per quanto riguarda la sua ormai ex moglie i nomi papabili sono diversi.

Il settimanale Chi ha però affermato che la conduttrice avrebbe “perso la testa per un aitante giovane che ha frequentato durante le sue trasferte milanesi per condurre l’Isola dei famosi”. Ma chi è? L’ipotesi più plausibile ad oggi è che il ragazzo in questione sia Alessio La Padula, ex ballerino di Amici ed ex fidanzato di Elena D’Amario. Il ballerino tra l’altro ha fatto parte del corpo di ballo di Star in the star, il talent show condotto da Ilary Blasi su Canale5., quindi tutto tornerebbe. E c’è di più, perchè pare che il coreografo Luca Tommasini, grande amico di Ilary, avrebbe lavorato con La Padula in più occasioni e quindi anche lui è un altro contatto in comune. E poi a questo si aggiungono i like che i due si scambiano su Instagram: sono solo amici, oppure c’è qualcosa di più?

Un altro papabile nome è quello di Luca Marinelli, attore ormai molto famoso e protagonista, tra i tanti film, anche di Diabolik. Ma gli elementi che potrebbero portare a lui attualmente sono troppo pochi e quindi questo nome potrebbe essere già depennato dalla lista secondo moltissime persone. C’è poi un terzo papabile nome, che legherebbe Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Ecco qual è.

Ecco di chi si tratterebbe

Ilary Blasi e Belen Rodriguez hanno davvero un uomo in comune? Potrebbe darsi. Il Corriere della Sera di recente ha lanciato un’indiscrezione molto particolare. Pare che il famoso ragazzo che avrebbe mandato diversi messaggi alla conduttrice e che Totti avrebbe scoperto sia Antonino Spinalbese, il 27enne ex fidanzato di Belen, da cui tra l’altro quest’ultima ha avuto anche la sua seconda figlia, Luna Marì, che solo pochi giorni fa ha compiuto un anno.

Ilary Blasi e Belen Rodriguez hanno un uomo in comune? - Political24
Fonte: Google

L’hair stylist, che tra l’altro potrebbe essere nel cast del Gf Vip 7, dovrebbe avere già una fidanzata. Trattasi di Giulia Tordini, marchigiana di origine e figlia marchigiana figlia di Piero Tordini, il noto designer di scarpe, e fondatrice del marchio di gioielli Leda Madera. Come si legge sul Corriere, però, “Il misterioso uomo che mandava i messaggini compromettenti a Ilary, poi scoperti da Francesco sul cellulare della moglie – ultima goccia di un vaso traboccante di incomprensioni – sarebbe Antonino Spinalbese (peraltro già fidanzato)”.

Impostazioni privacy