Ida platano ripensa a Riccardo Guarnieri | Spunta la dedica inaspettata

Ida Platano ha avuto una lunga, travagliata e tormentata storia con Riccardo Guarnieri e adesso che sembrava fosse finita, potrebbe in realtà pensare ancora a lui.

Ida Platano ha fatto coppia fissa con Riccardo Guarnieri, tra tira e molla, per circa tre anni.

Ida Platano ripensa a Riccardo Guarnieri? - Political24
Ida Platano, Riccardo Guarnieri – Political24 (Fonte: Google)

Da un paio di anni però la loro relazione pareva essere finita definitivamente, ma è bastato un loro incontro per farli riavvicinare prima dell’estate. Tutto sembrava essere finito però ancora prima di ricominciare, ma adesso pare che lei stia pensando di nuovo a lui. Ecco l’indizio social.

Ida Platano ripensa a Riccardo Guarnieri?

Quella tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri sembrava a molti la tipica storia senza fine. Quella fatta di tira e molla, ripensamenti, ritorni di fiamma continui. E, almeno fino a qualche mese fa, sembrava che fosse proprio così. A poco era servito ad entrambi provare ad uscire con altri, perchè non appena si sono rivisti ci hanno pensato i loro sorrisi a tradire le loro emozioni.

Ed a quel punto tutti i fan della coppia hanno ricominciato a sognare: il ritorno di coppia sembrava possibile più che mai. I balli, la commozione di lui sentendo la loro canzone, gli abbracci, tutto faceva pensare che il loro sentimento potesse essere ancora forte come prima. Ma poi all’improvviso qualcosa è andato storto: la loro prima cena dopo anni di lontananza – tanto agognata tra l’altro – aveva fatto emergere ancora una volta le loro incomprensioni.

Questo accadeva a maggio, proprio sul finire della stagione di Uomini e Donne. Subito dopo, durante le ultime puntate del dating show, i loro litigi avevano fatto discutere tantissimo e Riccardo era stato accusato ancora una volta di essere poco chiaro nei confronti della sua ex. Li avevamo lasciati quindi lontanissimi come non mai, decisi a mettere un punto (questa volta definitivo però) alla loro storia. A distanza di settimane ormai da allora, però, pare che Ida Platano stia ripensando al suo ex. Ecco tutta la verità.

L’inaspettato indizio social

Ida Platano nelle ultime settimane è apparsa raggiante come non mai. Un viaggio a Roma, il lavoro che va sempre meglio, il figlio che ama alla follia: tutto sembra andare per il verso giusto per lei. Le uniche informazioni che ci mancano riguardano la sua vita privata. C’è qualcuno nella sua vita oggi? Sta aspettando che arrivi settembre per rimettersi in gioco nel parterre femminile del trono Over di Uomini e Donne?

Ida Platano ripensa a Riccardo Guarnieri? - Political24
Fonte: Instagram

La verità forse potrebbe essere un’altra: Ida Platano potrebbe pensare ancora a Riccardo Guarnieri. Almeno una storia che ha pubblicato mentre era in aereo ha fatto pensare a moltissime persone questo. La Dama ha pubblicato infatti uno scatto del finestrino con una sua mano davanti e con il pezzo di una canzone di Taylor Swift, Wildest Dream, il cui testo dice: “Dimmi che ti ricorderai di me / In piedi con un bel vestito, a fissare il tramonto / Le labbra rosse e le guance rosee / Dimmi che mi vedrai ancora, anche se è solo nei tuoi sogni più selvaggi”. Che questo sia davvero un messaggio per il suo ex? La verità potrà dirla solo lei.

Impostazioni privacy