Tale e Quale Show, un volto del Grande Fratello Vip non ce l’ha fatta

Tale e Quale Show avanza a piccoli passi verso l’obiettivo. A settembre si riparte e Carlo Conti sta effettuando le selezioni che portano anche dolorose scelte. E così un volto del Grande Fratello Vip non ce l’ha fatta…

Dieci anni di vita e non sentirli minimamente sulla pelle. Anzi l’ultima stagione ha fatto registrare un importante aumento in termine di ascolti. Musica per le orecchie di chi da dieci anni ne è l’anima oltreché il conduttore. Fuori fa caldissimo, ma la temperature all’interno degli studi di Tale e Quale Show sono altrettanto elevate, perché sono i giorni decisivi, quelle delle scelte.

Logo-Tale-e-Quale-Show-gieffina-Political24.it (2)
Logo-Tale-e-Quale-Show-Political24.it – (Fonte: Google)

E le scelte, fatalmente, portano sorrisi e lacrime, di chi è stato scelto e di chi, invece, non ce l’ha fatta a superare i provini. Proprio come lei, un volto noto della tv e vip all’interno della casa del Grande Fratello. Di chi stiamo parlando?

Tale e Quale Show, la situazione

In questo periodo gli aggiornamenti sono pressoché quotidiani, poiché di giorno in giorno, spesso anche di ora in ora, entrate ed uscite di personaggi vip dai programmi televisivi più importanti, sono l’assoluta normalità. E non fa certo eccezione lo show condotto da Carlo Conti. Non più tardi di ieri avevamo scritto che in agenda vi erano due nomi dati come estremamente caldi.

Il primo era quello di un noto figlio d’arte, Marco Morandi, figlio del grande Gianni, ma poi avevamo aggiunto anche un altro nome, di un personaggio molto noto della televisione. Recentemente l’avevamo vista protagonista all’interno della casa più famosa d’Italia, come inquilina del Grande Fratello Vip. Purtroppo, però, lei non è riuscita a superare i provini. Chi è questa ex gieffina?

Delusione e dispiacere

Anche un volto noto della televisione, che ha nel suo passato pagine che raccontano esperienze artistiche importanti e prestigiose, può provare delusione e profondo dispiacere per non essere stata selezionata in vista di una partecipazione ad un noto programma televisivo. Patrizia Pellegrino ha annunciato lei stessa, via Instagram, di non aver superato l’ostacolo rappresentato dai casting, così come ci informa gossipetv.com.

La delusione è stata talmente forte che ha immediatamente annunciato che ritenterà il prossimo anno. Il format dello show le piace talmente tanto che non si sentirà soddisfatta fino a quando non ne sarà protagonista. E siccome una signora è sempre una signora, Patrizia Pellegrino ha colto l’occasione per fare gli auguri alla tre principessa Selassié che dello show di Carlo Conti, invece, saranno le annunciate protagoniste.

patrizia-pellegrino-scartata-Political24.it (1)
(Fonte: Google)

Queste le sue parole dedicate alle principesse etiopi così come sono state raccolte da comingsoon.it: “Sono ragazze giovani e promettenti, tutte e tre molto forti con tantissima personalità. Auguro a tutte e tre tantissimo successo“. Parole dolcissime, utili forse anche a togliere un po’ di amaro in bocca.

Impostazioni privacy