Grande Fratello Vip 7, arriva il grande acquisto che nessuno si aspettava

Grande Fratello Vip 7, ed il suo soprintendente Alfonso Signorini, sono pronti a calare i loro assi in vista della prossima edizione. Se per conoscere i nomi dei concorrenti vip che andranno ad abitare la casa ancora ci vorrà ancora qualche settimana, qualcosa si è già mosso per quanto riguarda le opinioniste. Chi accanto a Sonia Bruganelli?

Il Grande Fratello Vip 7 sta allestendo la sua squadra. Alfonso Signorini è al lavoro per tentare la difficile impresa di migliorare un evento che la passata stagione ha tenuto per sei mesi inchiodati milioni di italiani su poltrone e divani. La lista di concorrenti vip è in continuo divenire, ma un’altra componente fondamentale del programma sta trovando il suo assetto definitivo.

Logo-Grande-Fratello-Vip-acquisto-Political24.it
Logo-Grande-Fratello-Vip-Political24.it (Fonte: Google)

Nell’edizione della passata stagione Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe hanno ricoperto il ruolo di opinioniste. Una coppia che ha vissuto diversi momenti di attrito, tanto è vero che la produzione, ed Alfonso Signorini, hanno deciso di confermare soltanto una delle due. Dopo l’ufficialità della conferma della sola Sonia Bruganelli, è rimasta vuota la poltrona di Adriana Volpe. Chi al suo posto?

Grande Fratello Vip 7, in arrivo…

Selezionare i prossimi inquilini della casa più ambita d’Italia non è compito semplice. Occorrerà scegliere nomi che siano in grado di mantenere sempre alto il livello di attenzione del pubblico per un lungo periodo. La scelta degli opinionisti non è però secondaria dal momento che sono una parte fondamentale del reality, in grado di produrre anch’essa interesse, e polemiche. Le quali polemiche non sono mai state un problema per il programma, anzi sono sempre state bene accette, purché, ovviamente, non si superino certi limiti.

Per tale motivo Alfonso Signorini, dopo l’ufficiale conferma di Sonia Bruganelli, ha calato il colpo dell’estate per quanto attiene la poltrona rimasta vuota dopo l’addio di Adriana Volpe. Un colpo a sorpresa che ha sbigottito tutti, poiché si tratta di un personaggio in grado di calamitare tante simpatie. Ma chi è questo personaggio che affiancherà la signora Bonolis nel ruolo di opinionista?

Un grande colpo Mediaset

Le anticipazioni forniteci da tvblog.it, riguardanti il futuro nome che affiancherà Sonia Bruganelli come opinionista al Grande Fratello Vip 7, ci presentano, parallelamente, un quadro decisamente più complesso. Il grande colpo di Alfonso Signorini si chiama Orietta Berti. Sarà lei quindi la seconda opinionista del reality più seguito, ma per l’usignolo di Cavriago, vi è molto di più.

Infatti per lei sarebbe pronto un contratto biennale, in esclusiva, con Mediaset. La cantante non ricoprirebbe quindi soltanto il ruolo di opinionista all’interno del Grande Fratello Vip 7 e 8, ma per lei si creerebbero le condizioni per la realizzazione di uno spettacolo tutto suo, un One Woman Show, sullo stile di quello dedicato ad Iva Zanicchi durante la passata stagione.

Se quest’ipotesi venisse confermata vorrebbe dire che Orietta Berti non potrebbe più partecipare come ospite a Che Tempo Che Fa di Fazio Fazio, su Rai Tre o alla seconda edizione del programma su Sky, Quella brave ragazze insieme a Mara Maionchi e Sandra Milo. Così come la cantante non potrebbe più rivestire il ruolo di coach all’interno di The Voice Senior condotto da Antonella Clerici su Rai Uno.

Come si può ben vedere quello di Orietta Berti sarebbe un “acquisto” che assumerebbe una doppia valenza per Mediaset dove, da una lato, si assicurerebbe un personaggio che negli anni si è dimostrato in grado di attrarre pubblico e simpatie, e dall’altro, fattore non meno importante, riuscirebbe ad infliggere un duro colpo alla concorrenza. Antonella Clerici stava già pensando al ritorno di Albano Carrisi per il suo show ed adesso cosa s’inventerà invece Fabio Fazio?

orietta-berti-colpo-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy