Sapete chi è l’ex cognata di Paolo Ciavarro? La conoscete tutti ed è famosissima

Paolo Ciavarro è un volto televisivo che qualche anno fa ha partecipato al Grande Fratello Vip dove ha trovato l’amore. Ultimamente sta trascorrendo le vacanze con la famiglia. Ma chi è la sua ex cognata? Ecco i dettagli.

Paolo Ciavarro ultimamente si sta dedicando anima e corpo alla paternità, infatti sulla sua pagina Instagram che vanta quasi 400 mila followers ha postato un video della prima pappa del suo piccino, il suo primogenito avuto con Clizia Incorvaia.

paolo ciavarro ex cognata chi è - political24
(Fonte: Instagram/ paolociavarro)

Ma chi è la sua ex cognata?

Paolo Ciavarro, l’ex cognata comparsa in un talent

Ormai da diversi anni Paolo Ciavarro è un collaboratore di Forum alla cui conduzione c’è Barbara Palombelli, amica e collega. Il grande pubblico però ha avuto modo di conoscerlo meglio grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip della penultima edizione. Nel corso del reality di canale 5 il giovane ha incontrato l’influencer Clizia Incorvaia con cui ha intrecciato un’appassionante storia d’amore.

I due hanno dimostrato grande determinazione nel portare avanti la loro storia e adesso hanno coronato il loro amore con la nascita di Gabriele, un tenero bebè coccolato da mamam e papà. Con loro, inoltre, vive anche la figlia che Clizia ha avuto dal cantante Francesco Sarcina. Paolo ha anche un fratello maggiore, frutto del primo matrimonio di sua moglie, proprio costui si era sposato con una donna moltofamosa, ma di chi si tratta?

Ecco chi era la fortunata

Paolo Ciavarro, per un breve periodo durato un anno, ha avuto come ex cognata Alice Bellagamba, ex ballerina di Amici. Il matrimonio lampo tra lei e l’ormai ex marito si è svolto alcuni anni fa. L’ex consorte era Andrea Rizzoli, fratello maggiore del volto di Forum e figlio primogenito che l’attrice Eleonora Giorgi  ha avuto dall’editore Angelo Rizzoli. Purtroppo, come accennato, la storia tra i due non ha avuto vita lunga e in un’intervista a Vanity Fair la danzatrice aveva riferito che la crisi era partita da lei, subito dopo la luna di miele.

Nel 2008, dopo aver scoperto ancora bambina l’amore per la danza Alice aveva deciso di partecipare alle selezioni per entrare nel talent show di Maria De Filippi, riuscendoci. Lì era arrivata fino alla finale, piazzandosi al quarto posto. In seguito le è stata offerta una borsa di studio ed è entrata nel cast di Io Ballo. Successivamente è diventata anche attrice partecipando alla serie tv con Sabrina Ferilli: Anna e i cinque e il film Balla con noi.

alice bellagamba ex cognata ciavarro-political24
(Fonte: Instagram/ alicebellagamba)
Impostazioni privacy