Grande Fratello Vip, Sonia e Adriana spazzate via: arrivano loro due (ne vedremo delle belle)

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, opinioniste dell’ultima edizione del programma condotto da Signorini, non saranno protagoniste il prossimo anno. Chi prenderà il loro posto? Una clamorosa indiscrezione sta scatenando parecchie reazioni sul web!

Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip le opinioniste in studio ad affiancare Alfonso Signorini sono state Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe. Ma le due donne non sono state confermate per la prossima edizione che partirà a settembre.

Volpe Bruganelli Gf Vip - 20062022 - political24
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, opinioniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip – political24

Una notizia delle ultime ore avrebbe del clamoroso se confermata. Che indiscrezione è? Chi saranno i prossimi opinionisti del Grande Fratello Vip?

Cambiano gli opinionisti nella prossima edizione del Gf Vip!

In queste ore si rincorrono tantissime notizie circa i prossimi partecipanti all’edizione numero 7 del noto reality show Mediaset. Ma c’è attesa anche per scoprire i prossimi opinionisti in studio. Alfonso Signorini e l’intero staff del Grande Fratello Vip stanno lavorando alacremente per garantire un cast con nomi eccellenti, in grado di garantire ascolti elevatissimi anche nella prossima edizione!

Oltre ai concorrenti, Signorini vorrebbe avere anche opinionisti in studio in grado di scaldare la gente a casa! E i nomi che circolano nelle ultime ore sono davvero pazzeschi! Di chi si tratta? Chi potrebbero essere i due nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip?

L’indiscrezione

‘Dagospia’ nelle ultime ore ha rilanciato una notizia che, se confermata nei prossimi giorni, avrebbe davvero del clamoroso. Infatti, Alfonso Signorini avrebbe intenzione di chiamare in studio come opinionisti fissi della settima edizione del Grande Fratello Vip due personaggi che da sempre scatenano diatribe nel mondo dello spettacolo. Di chi si tratta? Del cantante Morgan e dell’attrice Asia Argento! La notizia sta già scatenando tantissime reazioni sul web da parte dei fan del programma. Nel caso in cui Morgan e Asia Argento dovessero far parte del cast, siamo certi che lo show e le sorprese sarebbero assicurate in ogni puntata!

“I nuovi opinionisti del GF Vip, secondo voci di corridoio, potrebbero essere Asia Argento e Morgan” – questa l’indiscrezione lanciata da ‘Dagospia’. Asia Argento nel 2020 ha preso parte come concorrente all’ottava edizione di Pechino Express, mentre quest’anno ha partecipato come giurata al programma Rai The Band di Carlo Conti. Morgan da sempre divide i telespettatori a casa per i suoi modi stravaganti e le sue opinioni senza peli sulla lingua! Con loro in studio, siamo certi che ne vedremo (e sentiremo) davvero delle belle! Vedremo nelle prossime settimane se la notizia sarà confermata in via ufficiale!

Morgan Asia Argento Grande Fratello Vip opinionisti - 20062022 - political24
Morgan e Asia Argento prossimi opinionisti del Grande Fratello Vip? – political24
Impostazioni privacy