“Che farabutto”: Katia Ricciarelli è proprio stufa di lui

Katia Ricciarelli è un volto iconico della lirica che ha interpretato molti ruoli in numeroso opere. A settembre dell’anno scorso è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 6 riscuotendo grande successo, ma di chi è stufa?

A quanto pare dopo l’esperienza televisiva nel celebre reality show Katia Ricciarelli sarebbe pronta a tornare su piccolo schermo e sarebbe anche contesa da Carlo Conti che la vorrebbe a Tale e Quale Show e Alfonso Signorini, ma proprio quest’ultimo rispondendo a una lettera su Chi avrebbe assicurato che Katia non è in lizza per diventare opinionista.

katia ricciarelli farabutto-political24
Katia Ricciarelli – Political24- (Fonte: Google)

Ma di chi è stufa la cantante?

Katia Ricciarelli, chi ha insultato questa volta

Katia Ricciarelli ha avuto una splendida carriera come cantante lirica calcando il palco di tanti prestigiosi teatri del mondo come il Royal Opera House di Londra, la Metropolitan Opera e il Teatro alla Scala di Milano. Negli anni Ottanta ha avviato una collaborazione col Rossini Opera Festival di Pesaro portando in scena opere come: Semiramide, La donna del lago, La gazza ladra.

Ultimamente ha aumentato ancora di più la propria popolarità partecipando al Grande Fratello Vip dove si è distinta per la sua grande schiettezza. E’ stata tra i volti del reality show dove è rimasta per ben 5 mesi. Durante la sua permanenza aveva costruito alleanze, ostilità e amicizie, come tutti i concorrenti. Inoltre è stata spesso al centro di polemiche, per esempio a causa delle parole razziste rivolte contro le sorelle Selassié. Ma adesso di chi, esattamente, è stufa? Ecco cosa è successo.

Chi sta viziando

Katia Ricciarelli, di recente, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un breve filmato in cui compare il suo tenero amico a quattrozampe, il dolce Ciuffy, un barboncino bianco che lei ha adottato quando era un cucciolo di tre mesi ed era davvero solo un ciuffo. Ciuffy è anche un cagnolino un po’ viziato e infatti nel video siede su uno sgabello imbottito e con la sua vocina sembra proprio che la chiami “mamma”.

La sua padrona lo incalza e racconta che l’ha svegliata 4 volte quella notte poi gli dice “che farabutto“, ma è un’espressione affettuosa. Il quattrozampe era comparso anche in una puntata del Grande Fratello Vip e quando aveva visto la soprano era impazzito dalla gioia. Katia è molto legata al suo amico animale, lui la “costringe” a portarlo fuori, a giocare con lui, facendole una bella compagnia dal momento che vive sola.

katia ricciarelli cane - political24
(Fonte: Instagram/ katiaricciarellireal)
Impostazioni privacy