Gf Vip, ex concorrente si è sposata: tra gli invitati vip c’è una clamorosa assenza

Una ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 è convolata a nozze con il suo storico compagno. Ma tra gli invitati si è registrata un’inaspettata assenza. Chi si è sposato? Chi è che era assente al matrimonio?

Il Grande Fratello Vip durante ogni edizione fa parlare di sé, a causa delle diverse situazioni e relazioni fra i vari concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia. Nella scorsa edizione si è registrato un picco d’ascolti in ogni puntata andata in onda nei sei mesi di programmazione.

Gf VIP matrimonio ex concorrente assenza - 02062022 - political24
Grande Fratello Vip – political24

Nelle ultime tre edizioni a condurre il reality show è stato Alfonso Signorini. Lo ha fatto, quindi, anche nell’edizione numero 5 del Gf Vip, vale a dire quello andato in onda tra il settembre 2020 e il marzo 2021. Ma chi si è sposato? Quale assenza fra gli invitati ha fatto scalpore?

Il matrimonio di un ex concorrente del Gf Vip

Nel corso dell’edizione del Grande Fratello Vip 5, fra i tanti concorrenti che hanno preso parte al programma all’interno della casa, si è registrata la presenza di Carlotta Dell’Isola. La ragazza ha preso parte anche all’edizione di Temptation Island 8 insieme al suo compagno storico Nello Sorrentino. E la notizia degli ultimi giorni è proprio il matrimonio fra Carlotta e Nello. Le nozze sono avvenute al Castello di Bracciano il 28 maggio, vale a dire sabato scorso.

I due sposini hanno fatto appassionare milioni di telespettatori in questi anni, specie per il fatto di essersi messi in mostra (e in discussione) a Temptation Island. Ma chi è che non ha partecipato come invitato al matrimonio di Carlotta e Nello?

L’assenza!

Fra gli ospiti presenti al matrimonio di Carlotta dell’Isola e Nello Sorrentino c’erano tantissimi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Oltre alla presenza dei cantanti Andrea Sannino e Valerio Scanu – i quali si sono esibiti donando gioia agli sposi e agli ospiti presenti – c’erano anche diversi vip che hanno preso parte con Carlotta all’edizione del Gf Vip 5. Fra di loro Samantha De Grenet, Matilde Brandi, Cecilia Capriotti e tanti altri ancora! Le damigelle sono state Sonia Lorenzini e Dayane Mello.

Ma un’assenza sta facendo parlare di sé. Ci riferiamo a Rosalinda Cannavò – anch’essa concorrente al Gf Vip 5 insieme a Carlotta. Stando a quanto trapela, l’attrice non era presente al matrimonio di Carlotta e Nello per alcuni problemi personali non meglio precisati. La Cannavò ha comunque fatto i più sinceri auguri alla neo coppia di sposini su Instagram nelle sue Stories!

Carlotta Dell'Isola Nello Sorrentino Gf Vip matrimonio assenza - 02062022 - political24
Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino durante la celebrazione del loro matrimonio. Fonte: (Instagram Carlotta Dell’Isola)
Impostazioni privacy