Guendalina Tavassi, dopo il taglio estremo all’Isola cambia look: irriconoscibile

Guendalina Tavasi è un personaggio televisivo noto non solo per la sua bellezza e la sua prorompente sensualità, ma anche per il suo carattere forte, deciso, appassionato. Concorrente all’ultima edizione dell’Isola dei famosi oggi è quasi irriconoscibile. Il cambio di look, infatti, è più che evidente.

Influencer, personaggio televisivo di successo e appassionata di reality, visto che ne ha fatti diversi: potrebbe essere questo il ritratto della 36enne romana Guendalina Tavassi, che ha preso parte all’ultima edizione dell’Isola dei famosi insieme al fratello.

Guendalina Tavassi capelli Political24
Guendalina Tavassi (Fonte: Screenshot Mediaset)

E ora sfoggia un nuovo look, tanto da sembrare un’altra. In effetti, la si era vista all’Isola mentre subiva, in maniera poco serena, un taglio drastico, da lei poco gradito, in effetti. E ora? Ora è quasi irriconoscibile. Ecco perché.

Guendalina Tavassi, il nuovo look dopo il taglio drastico sull’Isola

Sicuramente è stata una delle protagoniste dell’Isola dei famosi. Tenace, carattere forte, appassionato, Guendalina Tavassi, 36 anni, origini romane, ha saputo ritagliarsi un posto in prima fila grazie al suo carisma notevole. Bellissima, sensuale, ha affrontato l’Isola dei famosi e le sue insidie insieme al fratello Edoardo: i due hanno creato diverse dinamiche in trasmissione, dimostrando di essere una delle coppie più in vista del noto reality.

C’è stata però una situazione in cui la bellissima influencer ha sperimentato un momento complicato, ovvero quando è stata costretta a dire sì a un taglio della sua bellissima chioma. Peraltro fatto senza troppo criterio: una prova drastica per una influencer come lei che lavora anche con l’estetica, oltre che con mirate strategie di marketing. E ora? Ora è tutto un altro discorso. Infatti il cambio è notevole.

Ecco com’è ora: irriconoscibile

Ed ecco il suo cambio look che, dopo l’Isola, la rende irriconoscibile ai suoi tanti fan e follower, sì, ma per la sua bellezza. E per la chioma nuovamente ‘a posto’. Già nel contesto del reality, versione acqua e sapone, non potendo contare su trucco e parrucco, era affascinante e sexy. Riprese, dopo la trasmissione, le sue consuete abitudini e una super curata beauty routine, Guendalina Tavassi appare ancora più in splendida forma.

Per la verità qualche follower, scorrendo gli ultimi scatti, sottolinea come al naturale fosse bellissima allo stesso modo, ma ognuno sceglie come sentirsi a proprio agio. Ciò che non cambia mai, invece, è la sua ironia. “Se non me levo da qua prima di subito – il commento al suo scatto Instagram – qualche bambino si sbaglia e mi viene a saltà sopra”.

Trucco curatissimo, capelli lunghi un po’ scalati. Eppure tutti ricordano il drastico taglio che le ha fatto il fratello Edoardo sull’Isola, un sacrificio per poter avere, in cambio, una sorpresa. E ora ha recuperato la sua splendida chioma. Grazie, probabilmente, a un hair stylist sicuramente più esperto di quello, improvvisato, sperimentato in Honduras.

Guendalina Tavassi capelli Political24
Credits Guendalina Tavassi Instagram
Impostazioni privacy