Letizia di Spagna, il regalo è esagerato: per alcuni uno schiaffo alla povertà

La moglie del Re di Spagna Filippo VI ha sorpreso tutti per il suo look in occasione di una cena di gala a Palazzo Zarzuela. Ma che regalo esagerato ha ricevuto? E da chi?

Letizia Ortiz Rocasolano – nota a tutti con l’appellativo di Letizia di Spagna – è la moglie del Re di Spagna Filippo VI. La regina consorte di Spagna è sposata con il Filippo VI, il quale è si è insediato sul trono in seguito dell’abdicazione del padre, Juan Carlos I, avvenuta il 18 giugno del 2014.

Letizia di Spagna regalo - 25052022 - political24
Letizia di Spagna – political24

Letizia di Spagna è moglie del sovrano dal 22 maggio del 2004. L’anno precedente, la casa reale spagnola annunciò il fidanzamento fra Letizia e Filippo VI, il quale all’epoca era principe delle Asturie con il nome di Felipe di Borbone. Ma che regalo inaspettato ha ricevuto Letizia di Spagna? E da chi?

Letizia di Spagna e l’incredibile regalo ricevuto

Letizia di Spagna e suo marito il re Filippo VI nei giorni scorsi hanno ricevuto a Palazzo Zarzuela il principe del Qatar, lo sceicco Tamim Bin Hamad Al Thani, e la sua prima moglie Jawaher. In occasione della cena di gala, la regina consorte ha stupito tutti per il suo look come sempre impeccabile. Letizia indossava un abito da sera in tulle rosa e fili d’oro e cristalli. Lo stilista di questo abito è il famoso Gabriel Lage.

Ma non è stato l’unico abito indossato dalla regina per accogliere lo sceicco e la sua prima moglie. Infatti, nel corso della giornata Letizia di Spagna si era presentata con un abito rigorosamente bianco, ma contraddistinto da alcuni ricami particolari di tipo floreale. Un look molto elegante, come sua consuetudine. Ma che regalo ha ricevuto Letizia di Spagna?

Il regalo!

Ma oltre all’abito davvero straordinario, Letizia di Spagna ha stupito tutti anche per aver indossato un inaspettato regalo ricevuto! Lo sceicco del Qatar, Tamim Bin Hamad Al Thani, ospite a Madrid dei regnanti di Spagna, ha voluto ringraziare dell’ospitalità donando a Letizia di Spagna un qualcosa di inestimabile valore. Che cosa ha regalato lo sceicco alla regina?

Un paio di orecchini in diamante dal valore davvero elevatissimo. C’è chi ha apprezzato la cosa, ma sul web si sono sollevate anche aspre critiche. Quasi uno schiaffo alla povertà, secondo alcuni. La Regina durante la cena di gala non ha indossato nessun altro gioiello. Per questo motivo, gli orecchini regalati alla donna dallo sceicco risaltavano in tutta la loro bellezza e magnificenza.

Letizia di Spagna regalo orecchini - 25052022 - political24
I bellissimi orecchini indossati da Letizia di Spagna – political24
Impostazioni privacy