Caterina Balivo, lo aveva già spifferato alla Toffanin: il clamoroso pronostico

0
437

Caterina Balivo non molto tempo fa aveva rilasciato un’intervista a Verissimo, in cui aveva confessato quello che le sarebbe piaciuto fare. Ed oggi sappiamo che quelle sue parole stanno diventando realtà.

Caterina Balivo è una delle conduttrici italiane più amate in assoluto. L’abbiamo vista per tantissimi anni in Rai, alle prese con programmi con Vieni da me, ma poi un paio di anni fa il suo addio spiazzò davvero tutti.

caterina balivo e la nuova esperienza - Political24
caterina balivo – Political24 (Fonte: Google)

Nessuno si aspettava che la conduttrice avrebbe lasciato il programma ed infatti sono stati tutti contentissimi di ritrovarla poi nella giuria de Il cantante mascherato, ruolo che tra l’altro ha ricoperto per due anni di seguito. Adesso pare che la Balivo sia pronta per nuove sfide, come aveva confessato non molto tempo fa durante una sua intervista a Verissimo.

Caterina Balivo e l’intervista a Verissimo che aveva preannunciato tutto

Caterina Balivo, come ben sappiamo tutti, solo un paio di anni fa aveva deciso di lasciare Vieni da me, il format di Rai 1 che conduceva da diversi anni. Di questa sua scelta si era parlato tantissimo e lei stessa aveva commentato dicendo che quella per lei era stata una sfida meravigliosa, che era stata contenta di lavorare con un gruppo giovane, in una fascia oraria “un po’ travagliata”, ma di non avere più l’energia giusta per andare avanti.

Poco tempo fa, poi, durante un’intervista a Verissimo, lo storico programma condotto da Silvia Toffanin, aveva affermato che avrebbe avuto voglia di condurre un quiz oppure un talent, soprattutto alla luce del fatto che in Italia nessuna donna conduce un game – show. La conduttrice aveva affermato che le sarebbe piaciuto mettersi al servizio dei concorrenti e non aveva escluso un passaggio di rete. Ed infatti detto fatto. Caterina Balivo ha tenuto fede di quello che aveva detto durante quell’intervista.

Ecco dove la vedremo

Caterina Balivo condurrà un programma su Tv8. Si tratta di Chi vuole sposare mia mamma?, un inedito dating show che andrà in onda in prima serata. Il format, prodotto da Blu Yazmine per Tv8, prevede che ci siano mamme single accompagnate da un figlio oppure una figlia ormai adulti, alla ricerca dell’amore.

Come la stessa conduttrice ha affermato: “Che i figli siano protagonisti della vita sentimentale delle mamme mi ha molto incuriosita. Quando si cresce e per varie ragioni la tua famiglia non è più unita, ognuno reagisce in maniera diversa ma tutti hanno lo stesso obiettivo, quello di vedere felice la loro mamma che è unica”.

La conduttrice ha poi riconfermato la sua voglia di rimettersi in gioco, di sperimentare, di cambiare. Ed allo stesso modo, anche i vertici di Sky Italia si sono detti contentissimi di poter dare il benvenuto alla Balivo, tra i volti più amati dal pubblico, soprattutto per la sua “energia, empatia, spontaneità”.

caterina balivo e la nuova esperienza - Political24
Fonte: Google

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here