Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò ai ferri corti: “Non ce la faccio più”

0
972

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono una coppia stupenda che si è formata al Grande Fratello Vip. Ma sono davvero arrivati ai ferri corti, eppure sembrava che andasse tutto bene? Ecco cosa è accaduto.

Andrea Zenga attualmente ha realizzato il suo sogno di diventare commentatore sportivo in televisione e infatti ricopre questo ruolo per Calcio Weekend su Sport Italia.

andrea zenga e rosalinda cannavò ai ferri corti- political24
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò – Political24

Ma cosa è successo tra lui e la fidanzata?

Andrea Zenga è vicino alla rottura?

Andrea Zenga è un personal trainer, figlio del celebre giocatore Walter Zenga. La sua prestanza fisica lo ha portato a sfilare per diversi brand. Nel 2018 ha partecipato a Temptation Island con una sua ex fiamma: Alessandra Sgolastra.

In seguito ha partecipato a Il Grande Fratello Vip dove ha incontrato la donna che gli sta facendo battere il cuore in modo diverso da quanto avvenuto prima. Il suo nome è: Rosalinda Cannavò e, come accennato, i due si sono incontrati e innamorati al Grande Fratello Vip. Se inizialmente qualcuno nutriva qualche dubbio circa la loro relazione, la coppia sta mostrando la serietà delle loro intenzioni.

Nel frattempo il reality di canale 5 ha dato una bella spinta alle carriere di entrambi, come tanti altri vip entrambi hanno due pagine Instagram con migliaia di utenti, 550 mila per Andrea e più di 600 mila per Rosalinda. I due influencer sono sempre molto attenti a tenere un rapporto stretto con i loro followers, mostrando anche momenti del loro privato. In un aggiornamento l’ex gieffino ha proclamato di non poterne più, ecco perché.

Le parole non mentono

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono sempre più decisi a portare avanti la loro relazione, infatti hanno iniziato il trasloco nella loro nuova casa, forse lo stress del lavoro e di questo cambiamento li ha messi ai ferri corti? Niente di tutto ciò.

Di recente la cantante ha pubblicato delle stories su Instagram in cui si vede il fidanzato con il volto triste grazie a un filtro. Allora lei gli ha chiesto come mai fosse in quello stato, che cosa avesse e lui ha risposto scherzando che lei lo trattava male. A quel punto l’ex gieffina ha chiesto una spiegazione, se fosse perché gli aveva detto di pulire e il figlio dell’ex calciatore dell’Inter ha detto: “non ce la faccio più”.

Il loro è un rapporto solido, basato su complicità e ironia, tra di loro dunque nessuna crisi, tutto sta filando liscio.

cannavò e zenga trasloco-political24
(Fonte: Instagram/ andreazenga93)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here