“Ci sarai anche l’anno prossimo ad Amici?”: Lorella Cuccarini spiffera tutto

Il talent Amici si è concluso da poco con la vittoria di Luigi Strangis e già i fan si fanno delle domande circa la prossima edizione. In particolare, una delle curiosità è se Lorella Cuccarini verrà confermata in veste di coach. Lei spiffera ogni cosa. E lancia un preciso segnale alla presentatrice Maria De Filippi.

C’è una possibilità che tu possa essere anche l’anno prossimo ad Amici?“. La domanda è stata posta da un fan a Lorella Cuccarini tramite Instagram e lei risponde. In tanti hanno questa curiosità visto che è una coach particolarmente amata e seguita. Nella passata edizione maestra di danza, in quella appena conclusasi maestra di canto, la 56enne bellissima conduttrice e insegnante ha dimostrato di avere una grande versatilità.

Lorella Cuccarini Amici Political24
Fonte: Google

E questa non è certo una novità, per lei. Volto della tv amatissimo da sempre, ha un profilo elevato e articolato. E, oltre alla indiscussa professionalità, ha sempre vantato una grande empatia. E, dunque, sarà ad Amici anche nella prossima edizione? Il programma si conferma un cavallo di battaglia delle reti Mediaset. E la risposta di Lorella Cuccarini è un preciso segnale. Chissà come la prenderà la capitana Maria De Filippi.

Ci sarai anche l’anno prossimo ad Amici?“, Lorella Cuccarini spiffera tutto…

Che Amici sia un appuntamento atteso e seguito con attenzione dai fan lo dimostra anche la curiosità intorno alla prossima edizione, quando ancora sono accesi i riflettori su quella appena conclusasi. Luigi Strangis vive il suo momento di vittoria ma pure gli altri allievi sono proiettati verso il futuro con i loro progetti. I cantanti, in particolare, sono alle prese con il lancio dei loro lavori musicali e ai maestri non rimane che seguirne i passi.

Li hanno incoraggiati, spronati, richiamati, talvolta. Dopo il programma tocca però ai ragazzi spiccare il volo. Lorella Cuccarini è il tipo di maestra che sa anche essere dolce e tenera con gli allievi, tanto che alla fine ha pure abbracciato Alex e Sissi, cosa fino a quel momento non consentita dal rigido protocollo covid seguito da tutti con molta attenzione. “I miei vincitori siete voi“, ha poi scritto a commento di uno scatto instagram.

Molti fan le hanno dato ragione. Lorella Cuccarini ad Amici è piaciuta anche per la sua capacità di essere una insegnante dotata di sensibilità e capacità empatica. Una guida attenta alle emozioni degli allievi, insomma. E, dunque, la domanda posta dal fan a proposito della sua presenza in trasmissione anche nella prossima edizione è di interesse per molti suoi follower. Ed ecco cosa ha spifferato la bella coach.

Il segnale della maestra: chissà come reagirà Maria

Sapete cosa ha risposto, dunque, Lorella Cuccarini al fan circa la possibilità che ci sia anche nella prossima edizione? “Se Maria mi vuole, io sono pronta“, con emoticon simpatica a far da contorno alla risposta. Parole molto significative, di fatto un vero e proprio segnale lanciato alla conduttrice Maria De Filippi.

Dunque la coach è disposta a ripetere l’esperienza di Amici, a testimonianza del fatto – a voler leggere tra le righe della risposta – che le emozioni da lei provate sono state positive. Certo la dialettica con gli altri insegnanti non è mancata ma fa parte del programma. Ora sta alla produzione e a Maria cogliere il segnale.

Amici Lorella Cuccarini Political24
Credits Lorella Cuccarini Instagram
Impostazioni privacy